hot rod regia di Akiva Schaffer USA 2007

hot rod (2007)

locandina del film HOT ROD

Titolo Originale: HOT ROD

RegiaAkiva Schaffer

InterpretiAndy Samberg, Brittney Irvin, Mark Acheson, Will Arnett, Isla Fisher, Bill Hader, Alana Husband, Sissy Spacek, Carrie Ruscheinsky, Ian McShane

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Akiva Schaffer

Trama del film Hot rod

Un ragazzo molto temerario progetta di saltare lo Snake River su un ciclomotore per vincere il suo patrigno.

Voti e commenti su Hot rod, 14 opinioni inserite

topsecret  @  17/12/2015 23:08:34
Abbastanza stupida come commedia, ma parliamo di un prodotto demenziale, di semplice lettura e realizzato senza grandi scopi se non quello di regalare qualche sorriso. Purtroppo non sembra garantire risate e divertimento a tutto spiano, anche se alcune scenette appaiono simpatiche, e tutto fila fino alla fine in maniera abbastanza piatta ed anonima.
Non male invece la colonna sonora con gli Europe in primo piano.

canepazzotanner  @  16/11/2014 20:56:11
commedia demenziale divertente.
se siete degli intenditori del genere non resterete delusi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  11/08/2013 18:56:43
Stupidissimo ai livelli di fatti strafatti e stradio** pero' alcune scene sono divertenti, se non avete niente da fare è l'ideale.

vale1984  @  23/04/2012 12:24:26
decisamente sempliciotto e non eccezionale ma fa ridere il giusto...il ragazzo che non cresce e con gli amici fa lo stantman e salti con il motorino, cercherà di mettere insieme 50000 dollari per fare operare al cuore il patrigno. Simpatico ma niente di che.

Fratuck89  @  20/11/2011 21:51:20
è un film eccezionale, senza dubbi uno dei miei preferiti, non è un film serio, se siete seri e amanti del cinema di un certo spessore non azzardatevi a guardarlo.
La trama è bruttina, ma le scenette all'interno del film a mio modo di vedere sono una più esilarante dell'altra, e la trama non la si segue neanche più di tanto, è un genere di comicità che piace o non piace, è una cosa puramente soggettiva, per me resta un CAPOLAVORO.
La colonna sonora è meravigliosa 10 e lode.

Izivs  @  05/06/2010 00:55:59
Anche considerando il genere, il film non lascia il segno.....demenziale si ma in certi punti si esagera pesantemente sfiorando l'imbarazzante....si salvano alcune scene leggermente divertenti...

despise  @  24/05/2010 10:34:48
Demenziale, simpatico, ma mi aspettavo molto di più....
c'è una tristezza di fondo alla base di questa storia che non fa ridere più di tanto....però devo dire che è abbastanza genuina.
Simpatico anche il protagonista, però nel complesso il tutto è mediocre.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  05/12/2009 18:15:59
demenziale e simpatico, un film divertente per una serata tranquilla con gli amici.
epica la caduta nel bosco

LionelCosgrove  @  30/10/2009 19:35:05
E' un film strano...! merita di esser visto per la sua particolarità... anche see non mi ha fatto ridere tanto.
tranne un paio di scene davvero esilaranti.

un film troppo troppo triste secondo il mio punto di vista e che non riesce ad evolversi sul divertente come vorrebbe e dovrebbe.

-tony barba-  @  08/06/2009 21:42:39
probabilmente a molti questo film non piacerà, secondo mè invece è un piccolo gioiellino con alcune scene da antologia

MadMax92  @  06/12/2008 14:45:42
Il peggior film che io abbia mai visto !
Tra tutti i film esistenti questo è l' unico che non sono riuscito a finire l' ho tolto dal dvd dopo 30 minuti e mi sono pentito di avelo affittato.
I film demenziali come Blades of glory sono tutta un'altra cosa.
mezzo punto in più per la presenza di Isla Fisher che è davvero un bel vedere.

Ultima risposta 06/12/2008 22.50.20
simonssj  @  16/11/2008 12:37:13
Finalmente un film che, pur rimanendo nella sua demenzialità, è stato girato con garbo e senza esagerare. Il protagonista è una maschera vivente, sono curioso di vederlo in altri ruoli. Divertente

jack1987  @  08/11/2008 18:38:44
nel suo genere fantastico!

calso  @  10/06/2008 10:51:19
Demenzialità allo stato puro...trash di gran livello...che dire, qui non si deve commentare trama o cast, si deve commentare se viene raggiunto o meno l'assurdo...e ci si arriva molto vicini...un delirio della demenza, un film da vedere e da ridere

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadaysdemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome venice
yara