house of darkness regia di Neil LaBute USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

house of darkness (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HOUSE OF  DARKNESS

Titolo Originale: HOUSE OF DARKNESS

RegiaNeil LaBute

InterpretiJustin Long, Kate Bosworth, Gia Crovatin, Lucy Walter

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2022
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2022

•  Altri film di Neil LaBute

Trama del film House of darkness

Tornando a casa nella sua tenuta isolata dopo essersi incontrati in un bar locale, un professionista in cerca di avventure pensa che il suo bellissimo e misterioso appuntamento sarà un altro incontro casuale. Mentre si conoscono, il loro flirt diventa giocoso, sexy e sinistro. Sperando di essere fortunato, la sua fortuna...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (5 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su House of darkness, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  26/11/2023 21:53:06
   5 / 10
film nato da una buona intuizione, ben diretto e ben interpretato, con delle location ottime, ma che non riesce fino in fondo in quanto tutto è chiaro sin dall'inizio, nonostante si cerchi di deviare costantemente l'attenzione dall'ovvia conclusione della vicenda con discorsi infiniti.
da vedere giusto in mancanza d'altro.

Macs  @  01/11/2023 07:45:43
   4½ / 10
Non funziona praticamente nulla. Soprattutto il ritmo ne risente, lento e impacciato, la noia regna sovrana e un crescente senso di irritazione per gli inutili e patetici sproloqui del protagonista. Il pessimo doppiaggio italiano non aiuta. Un film inutile e di cui non si afferra lo scopo, con questi nomi "Mina" e "Lucy" buttati li' tanto per strizzare l'occhio a uno spettatore la cui reazione e' pero' soltanto di disapprovazione, se non di disgusto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/07/2023 21:36:09
   5 / 10
E' un film in cui il titolo definisce certe aspettative, poi si scopre che si tratta di tutt'altro. Location unica, un uomo conosce una donna in un locale, la donna si fa accompagnare a casa e lo invita per un drink. A questo l'uomo comincia ad andare in modalità "ragionare con l'uccello" ed ovviamente accetta l'invito. La situazione che si crea all'interno e quasi per intero affidata ai dialoghi, in un continuo gioco al gatto con il topo in cui l'uomo è perennemente in imbarazzo. La location scenograficamente rimanda ai vecchi film gotici della Hammer (basta vedere i titoli di coda). Tali suggestioni aumentano quando entrano in gioco altri personaggi, le sorelle della donna, i cui nomi sono ben più di una suggestione. Non c'è un vero e proprio colpo di scena, il tutto è previsto e preparato fin dall'inizio. Il guaio è che, malgrado la sua brevità, il film mostra il fiato corto. Long e la Bosworth sono bravi perchè con attori meno dotati sarebbe stata una noia enorme, però il canovaccio è sempre lo stesso e se basi un film sui dialoghi, non funziona.

topsecret  @  22/07/2023 22:09:50
   4½ / 10
Noioso al limite della sopportazione: ci sono dialoghi banali, prolissi e senza costrutto per quasi tutto il tempo, e Long ci fa pure una pessima figura, nel racconto di una storia che si può racchiudere negli ultimi 10 minuti. Ma anche in quel caso non si riesce a tirare fuori nulla di interessante o vagamente inquietante da meritare considerazione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net