how to die in oregon regia di Peter Richardson USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Peter Richardson

Trama del film How to die in oregon

C'è uno stato degli USA, l'Oregon, in cui è consentito il suicidio assistito grazie a un referendum popolare del 1994. Oltre 500 "Oregonians", vittime di malattie incurabili, hanno usufruito di questa legge nata da un principio di natura squisitamente liberale ("Nessuna autorità laica o confessionale può decidere per me su una questione così importante").

Voti e commenti su How to die in oregon, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  02/11/2011 09:14:32

Documentario basato su quello che dovrebbe essere un diritto di tutti: il diritto di morire con dignità. Visione difficile. Di quelle che fanno davvero male.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon