hubie halloween regia di Steven Brill Usa 2020

hubie halloween (2020)

locandina del film HUBIE HALLOWEEN

Titolo Originale: HUBIE HALLOWEEN

RegiaSteven Brill

InterpretiAdam Sandler, Peyton List, China Anne McClain, Julie Bowen, Steve Buscemi, Rob Schneider, Ray Liotta, Maya Rudolph, Kelli Berglund

NazionalitàUsa 2020
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Hubie halloween

A Salem ogni Halloween, Hubie Dubois si assume l’ingrato compito di garantire che gli abitanti della sua cittadina festeggino in tutta sicurezza e seguendo le regole. Quest'anno, però, è molto preoccupato a causa di un criminale in fuga e un nuovo vicino misterioso. Quando la gente comincia a sparire, sarà Hubie a dover convincere la polizia e i suoi concittadini che i mostri sono veri e che solo lui è in grado di fermarli.

Voti e commenti su Hubie halloween, 8 opinioni inserite

daniele64  @  03/11/2022 15:30:27
Solo per chi ama Adam Sandler ... A Salem , la città delle streghe , Hubie è un po' lo scemo del villaggio , vessato da quasi tutti ma con la fissazione di proteggere i suoi concittadini , specialmente ad Halloween ... Purtroppo stiamo parlando della solita commediola demenziale nel più puro stile di Adam Sandler dell' ultimo periodo , con l' aggravante di essere indirizzata verso un pubblico infantile . E' una pellicola mediamente noiosa , in cui si ride pochino . Si salvano tre o quattro momenti divertenti , il thermos multiuso e le volgarissime magliette della madre . Sandler sfoggia per tutto il film una smorfia che lo fa somigliare tantissimo a Massimo Lopez in versione Cangurotto ed un Q.I. da paramecio , ma nonostante ciò la bella Julie Bowen è incredibilmente innamorata di lui . Intorno a loro ruota il solito stuolo di sodali della Happy Madison Productions , con comparsate più o meno fulminee di Kevin James , Steve Buscemi , Rob Schneider e Ben Stiller . Insomma , se non l' aveste capito , vi confermo che questo è l' ennesimo brutto film di Sandler ! Ma intanto lui se ne frega e continua a sfornare sfilze di pellicole del genere , che continuano ad essere seguitissime su Netflix ( piattaforma che le produce direttamente per la TV ) . Ed allora andiamo avanti così , facciamoci del male ... Però da me ottiene un 4 .

biagio82  @  26/11/2020 23:27:24
ok è una scematina, ma è chiaro che è una scematina rivolta ai bimbi.
chiaramente se lo si guarda dai 15 anni in su perde molto del divertimento, e ci si concentra sulle cose meno riuscite

ma se lo si guarda nel modo giusto è un film che merita una visione tranquilla dove comunque non mancano le scene azzeccate, i colpi di scena ed anche le buone battute.
con una regia migliore e senza alcune scene di cattivo gusto sarebbe stato un film migliore

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/11/2020 11:22:24
Non ci siamo, questo film è indifendibile.
La simpatia che provo per Sandler nulla può.
Capisco che debbano guadagnare, ma un minimo di impegno lo potrebbero anche mettere.

Merlino95  @  17/11/2020 01:27:07
Santo dio ultimamente Netflix produce veramente robaccia è questo ''film'' non si salva minimamente, Il nostro protagonista Hubie che è un vero rin********to ha paura anche della sua ombra ed è interpretato da Adam Sandler, film telefonatissimo già dalla prima scena sai come andrà a finire e sai che ti troverai davanti un film estremamente buonista fato per famiglie coi bimbi.Cosa fa così schifo di questo banalissimo film?Beh il fatto che non fa ridere manco per sbaglio, apparte il fatto che Sandler non ha proprio i tempi comici e proprio inetto a far ridere, tutti il film si basa su due gag.Prima gag persona comune che fa buu a Adam Sandler e lui che urla come un idiota, seconda gag ha una borraccia tutto fare dove da lì esce di tutto ció puó far sorridere la prima volta peccato che ció è ripetuto per tutte le due ore di sto film di *****. I personaggi hanno il Q.I di un ameba , Hubie e simpatico come un calcio ai testicoli..Ovviamente essendo un film buonista,patetico e di cacca come vuole finire

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ah inoltre

Budojo Jocan  @  15/11/2020 10:46:34
Prima cosa che ho notato è un Sandler fiacco, mentre siamo abituati alle sue recitazioni da oscar (scherzetto). Il film poi è di una noia abissale, qualche momento d'atmosfera horror c'è, ma è compensata al ribasso da troppi ragazzini bercianti che infastidiscono e ti indispongono a rapporti sessuali non protetti. Al posto vostro anche lo eviterei.

BlueBlaster  @  15/11/2020 09:58:25
E' stato il primo film che ho deciso di vedere per il periodo di Halloween di quest'anno.
Io l'ho trovato di una comicità troppo tendente al demenziale e sempliciotta...
Non ne esce bene ne sotto l'aspetto del divertimento che in quello horror, infatti si ride troppo poco e pare di vedere uno di quei Sandler che non vorrei ricordare.
Tuttavia il plot di base e soprattutto l'atmosfera di Halloween mi hanno permesso di visionarlo senza troppi rimpianti ma avrei sperato davvero in qualcosa di più.

topsecret  @  14/11/2020 22:07:17
Halloween versione Adam Sandler.
Commedia simpatica, avvoltata mella caratteristica aura nera che caratterizza la festa del 31 Ottobre ma che sfocia in farsa più che nel black humor, grazie alla vena comica di Sandler e soci che non si risparmiano in scenette e battutine allegre.
Nel cast c'è anche spazio per un cameo di Ben Stiller.

Attila 2  @  13/11/2020 12:50:26
Una commedia con un po' di "umorismo nero" ma che rimane sempre ben salda nel genere Comedy.Bello il personaggio di Hubie che tutti prendono in giro dandogli del "babbo di minchi@" ma che in realta' sono solo invidiosi di lui.Sandler lo caratterizza bene.Belli i due "tormentoni" degli oggetti che gli scagliano addosso in ogni momento e in ogni situazione e lui riesce ad evitare con maestria,come gli insulti che riesce a "evitare" non facendosi ferire ma rimanendo sempre allegro e positivo.E il fatto che si spaventa in maniera esagerata ogni cinque minuti di film.Ottimo anche Buscemi versione licantropo.