hunter killer - caccia negli abissi regia di Donovan Marsh USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hunter killer - caccia negli abissi (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HUNTER KILLER - CACCIA NEGLI ABISSI

Titolo Originale: HUNTER KILLER

RegiaDonovan Marsh

InterpretiGerard Butler, Common, Michael Nyqvist, Mikhail Gorevoy, Gary Oldman, Toby Stephens, Zane Holtz, Linda Cardellini, Ryan McPartlin, Michael Trucco, Caroline Goodall, David Gyasi, Gabriel Chavarria, Carter MacIntyre, Taylor John Smith, Henry Goodman, Colin Stinton, Shane Taylor, Will Attenborough, Christopher Goh, Sarah Middleton, Adam James

Durata: h 2.02
NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Donovan Marsh

Trama del film Hunter killer - caccia negli abissi

Nelle profondità dell'Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all'orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l?equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,21 / 10 (14 voti)6,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hunter killer - caccia negli abissi, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Trixter  @  09/03/2020 13:38:15
   7 / 10
Pellicola d'intrattenimento di buona fattura, non annoia e diverte al punto giusto. La trama "subacquea", per così dire, è molto avvincente, con momenti di tensione ben calibrati; quella "terrestre", cioè il salvataggio del Presidente russo da parte di una squadra d'assalto americana, è francamente al limite del fanta-politico e fa storcere il naso. Nel complesso, però, Hunter Killer è un bel thriller e merita una visione.

riobissolo  @  13/12/2019 23:48:04
   6½ / 10
Discreto film , parte subacquea non malaccio e relativamente credibile, parte terrestre del tutto inverosimile. Del genere salviamo il mondo e poi torniamo a casa .

Kyo_Kusanagi  @  23/06/2019 12:27:03
   5 / 10
Nulla di memorabile; trama al limite dell'inverosimile, qualche effetto speciale positivo e il buon Gerard Butler a tenere a galla la baracca. In sostanza sa intrattenere ma lo dimentichi appena escono i titoli di coda. Solo per gli amanti del genere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/06/2019 11:38:00
   6½ / 10
Questi bravi americani che pur di salvare il mondo cercano di salvare il Presidente Russo, loro nemico.
A parte questo buonismo di fondo il tema della guerra fredda sembra sempre caro agli Usa che temono o credono che prima o poi una qualsiasi scintilla possa davvero scatenare una terza guerra mondiale.
In questo caso la battaglia è quasi tutta sul fondale marino dentro ad un sommergibile. Tanta azione e pathos (anche se scontato) tengono la noia lontano e lasciano passare due ore piacevoli tra missili, azioni di guerra e tante frasi fatte.
Non male.

Chemako  @  07/06/2019 22:46:52
   7 / 10
Mi è piaciuto...

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/06/2019 05.02.54
Visualizza / Rispondi al commento
davmus  @  29/05/2019 17:06:34
   6 / 10
Discreto, niente più

KINGLIZARD  @  24/05/2019 14:36:09
   5½ / 10
Ennesima baracconata fantapolitica del buon Gerard...non mi aspetto niente di più che un intrattenimento in cui si spegne il cervello e di interloquire durante il film.sparando, ******* sulla sceneggiattur,a e quant'altro, mentre guardo un film del genere. Sono film che hanno rotto il czzo, comunque li guardi lo stesso, perchè ti diverti lo stesso, a guardarli, questi film cazzu_ti !! anche se non hanno nessun senso e ti fanno letteralmente scompisciare !!

wicker  @  20/03/2019 18:23:00
   5 / 10
Bello e coinvolgente per gli ovvi effetti speciale che nel 2019 grazie al progresso la loro bella figura la fanno . Ma il film completamente di profondità e perde alla grande con classici di sottomarini come U boot 06 o caccia a ottobre rosso . ..
Anzi il finale è veramente assurdo e pasticciato e l'adrenalina proprio non sale . ..
Peccato per il buon Butler che ci mette la faccia anche come produttore..

BlueBlaster  @  01/03/2019 18:18:52
   5 / 10
Solo action militarista fracassone "Viva gli States"...genere di film che ha rotto le balle già agli albori!
Si può chiudere un occhi perché la Guerra Fredda è effettivamente tornata in questi anni ma nonostante questo l'ho trovato comunque anacronistico.
Scritto male con queste due storie che si intersecano sopra e sotto il mare, effetti speciali alle volte buoni e che altre volte mostrano il fianco, Butler interpreta un personaggio stereotipatissimo.
Solita solfa...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/02/2019 23:21:59
   6 / 10
Più muscolare e certamente meno sottile, tuttavia vedi per ambientazione sottomarina ed un contesto che comunque riporta a galla criteri tipici da guerra fredda, Hunter Killer segue la falsariga di Caccia ad Ottobre Rosso, senza avere quel grado di tensione e con un cast che, malgrado svolga il suo compito in pieno, non è certo all'altezza di quel modello. Compie comunqeu il suo dovere, grazie ad una trama lineare ed un ritmo che rimane sempre costante. Manca la vera sorpresa o colpo di scena che dir si voglia, però sono due ore piacevoli.

atreides  @  27/12/2018 19:43:56
   5½ / 10
Per niente originale, caccia a ottobre rosso era di un altro livello, qui ci sono i soliti stereotipi, americani buoni e russo cattivo che si redime, mah, mi sembra che ultimamente scarseggiano sceneggiatori degni di nota

Tuttounpo85  @  16/11/2018 07:03:40
   6½ / 10
Sarà che non mi piace molto il genere ma comunque l ho trovato molto interessante,parla di una possibile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wilding  @  15/11/2018 21:15:07
   8½ / 10
Assolutamente ben fatto. Trama fitta ma mai noiosa, interpreti all'altezza, splendida regia ferma, asciutta e spettacolare. Splendida inaspettata sorpresa.

john doe83  @  11/11/2018 19:46:01
   7 / 10
Film bellico/azione di puro intrattenimento, ben confezionato, con un cast all'altezza e che non annoia mai per la sua intera durata.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1004644 commenti su 43482 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net