hunter killer - caccia negli abissi regia di Donovan Marsh USA 2018

hunter killer - caccia negli abissi (2018)

locandina del film HUNTER KILLER - CACCIA NEGLI ABISSI

Titolo Originale: HUNTER KILLER

RegiaDonovan Marsh

InterpretiGerard Butler, Common, Michael Nyqvist, Mikhail Gorevoy, Gary Oldman, Toby Stephens, Zane Holtz, Linda Cardellini, Ryan McPartlin, Michael Trucco, Caroline Goodall, David Gyasi, Gabriel Chavarria, Carter MacIntyre, Taylor John Smith, Henry Goodman, Colin Stinton, Shane Taylor, Will Attenborough, Christopher Goh, Sarah Middleton, Adam James

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Donovan Marsh

Trama del film Hunter killer - caccia negli abissi

Nelle profondità dell'Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all'orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l?equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Voti e commenti su Hunter killer - caccia negli abissi, 7 opinioni inserite

wicker  @  20/03/2019 18:23:00
Bello e coinvolgente per gli ovvi effetti speciale che nel 2019 grazie al progresso la loro bella figura la fanno . Ma il film completamente di profondità e perde alla grande con classici di sottomarini come U boot 06 o caccia a ottobre rosso . ..
Anzi il finale è veramente assurdo e pasticciato e l'adrenalina proprio non sale . ..
Peccato per il buon Butler che ci mette la faccia anche come produttore..

BlueBlaster  @  01/03/2019 18:18:52
Solo action militarista fracassone "Viva gli States"...genere di film che ha rotto le balle già agli albori!
Si può chiudere un occhi perché la Guerra Fredda è effettivamente tornata in questi anni ma nonostante questo l'ho trovato comunque anacronistico.
Scritto male con queste due storie che si intersecano sopra e sotto il mare, effetti speciali alle volte buoni e che altre volte mostrano il fianco, Butler interpreta un personaggio stereotipatissimo.
Solita solfa...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/02/2019 23:21:59
Più muscolare e certamente meno sottile, tuttavia vedi per ambientazione sottomarina ed un contesto che comunque riporta a galla criteri tipici da guerra fredda, Hunter Killer segue la falsariga di Caccia ad Ottobre Rosso, senza avere quel grado di tensione e con un cast che, malgrado svolga il suo compito in pieno, non è certo all'altezza di quel modello. Compie comunqeu il suo dovere, grazie ad una trama lineare ed un ritmo che rimane sempre costante. Manca la vera sorpresa o colpo di scena che dir si voglia, però sono due ore piacevoli.

atreides  @  27/12/2018 19:43:56
Per niente originale, caccia a ottobre rosso era di un altro livello, qui ci sono i soliti stereotipi, americani buoni e russo cattivo che si redime, mah, mi sembra che ultimamente scarseggiano sceneggiatori degni di nota

Tuttounpo85  @  16/11/2018 07:03:40
Sarà che non mi piace molto il genere ma comunque l ho trovato molto interessante,parla di una possibile

Wilding  @  15/11/2018 21:15:07
Assolutamente ben fatto. Trama fitta ma mai noiosa, interpreti all'altezza, splendida regia ferma, asciutta e spettacolare. Splendida inaspettata sorpresa.

john doe83  @  11/11/2018 19:46:01
Film bellico/azione di puro intrattenimento, ben confezionato, con un cast all'altezza e che non annoia mai per la sua intera durata.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta