hurt regia di Barbara Stepansky USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hurt (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HURT

Titolo Originale: HURT

RegiaBarbara Stepansky

InterpretiMelora Walters, William Mapother, Johanna E. Braddy, Sofia Vassilieva, Jackson Rathbone, Ava Gaudet, Cameron Goodman, Erik Eidem, Valorie Hubbard, Linda Bisesti

Durata: -
NazionalitàUSA 2009
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Barbara Stepansky

Trama del film Hurt

La famiglia Coltrane vive le spaventose conseguenze della morte del poadre, Robert. Costretti ad abbandonare le comodità della loro vita, Helen Coltrane e i suoi figli adolescenti Conrad e Lenore vengono ospitati dal solitario zio Darryl, che vive nel deserto. Le cose si complicano ulteriormente con l'arrivo di Sarah, una ragazzina in difficoltà che Robert aveva promesso di accogliere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,63 / 10 (4 voti)5,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hurt, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  05/11/2013 10:51:59
   6 / 10
Non mi è affatto dispiaciuto, più che altro per la decadente ambientazione fisica (rottamatori nel deserto) e sociale (famiglia a pezzi) della storia, a tratti più drammatica che thriller-orrorifica, merita una visione.

Aztek  @  04/01/2011 17:55:58
   5 / 10
Niente di eccezionale, storia moscia per gran parte della sua durata; anche il finale, il quale è leggermente più attivo, ha comunque un livello di tensione molto basso.

masso4321  @  22/10/2010 01:35:20
   6½ / 10
A differenza di Marfsime sono molto più clemente verso questo film perchè ha degli spunti originali.Non sono legati all trama che appartiene al filone thriller del bambino misterioso adottato e sfrutta ogni stilema del genere...ma sono legati ai personaggi (la mamma diabetica,fragile e ipersensibile , il figlio artista e generoso,lo zio..) e alla cornice (quasi tutto il film si svolge in una discarica di vecchie auto in una zona brulla e desertica abitata da lupi selvaggi).La svolta thriller si innesta in quello che potrebbe benissimo essere un ben rappresentato melodramma familiare.Il senso di isolamento e di insicurezza che provoca l'ambiente in cui vivono, la disperazione per la drammatica situazione finanziaria riescono anche solo quelli a tenere viva l'ansia dello spettatore.Le attrici che interpretano la madre e la bimba bionda sono molto efficaci.

marfsime  @  07/12/2009 14:24:06
   5 / 10
Thrillerino modesto dove tutto è un po' troppo preimpostato. La trama è abbastanza piatta ed intuibilissima molto presto..quindi di fatto non c'è suspence e la tensione latita. La nota più positiva è la recitazione della bambina bionda..veramente brava..ma per il resto questo film alla sufficienza non c'arriva assolutamente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net