ice sharks regia di Emile Edwin Smith USA 2016

ice sharks (2016)

locandina del film ICE SHARKS

Titolo Originale: ICE SHARKS

RegiaEmile Edwin Smith

InterpretiEdward DeRuiter, Jenna Parker, Kaiwi Lyman-Mersereau, Clarissa Thibeaux, Travis Lincoln Cox, Mia Danelle, Leddie Garcia, Shamar Philippe

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Emile Edwin Smith

Trama del film Ice sharks

Una nuova razza di squali aggressivi e famelici spacca il fondo ghiacciato di una stazione di ricerca artica, divorando tutti quelli che cadono. Mentre la stazione affonda in acque gelide, quelli vivi devono crearsi armi di fortuna o subire lo stesso destino.

Voti e commenti su Ice sharks, 4 opinioni inserite

alex94  @  29/05/2019 20:30:28
C'erano tutti gli elementi per una bella trashata stile Sharknado,purtroppo però proprio coloro che dovrebbero essere i protagonisti assoluti della vicenda,gli squali (realizzati chiaramente in modo osceno ma proprio per questo divertenti),si vedono troppo poco,così come il sangue nonostante un inizio che faceva ben sperare.
Il risultato finale ovviamente è mortalmente noioso,il che unito ad un aspetto tecnico raccapricciante e una recitazione improponibile lo rende probabilmente la peggior produzione Asylum.... il che è tutto un dire.

DankoCardi  @  25/02/2019 19:39:33
Squali in antartide che sbucano fuori dalla calotta polare: le premesse per una trashata da scompisciarsi dalle risate c'erano (d'altronde è questo che ci si aspetta dalla Asylum) e invece toppano alla stragrande puntando sulla serietà. Il risultato è un film noioso con zero splatter e ancora meno ironia: pensavo che il successo dei comicissimi Sharknado gli avesse insegnato qualcosa, invece niente! Se volete divertivi...guardate un altro film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/08/2018 18:22:59
Allucinante e non fa nemmeno ridere.
E' assurdo quasi che sia stato prodotto un film di questo tipo.
Da evitare.

topsecret  @  17/07/2018 18:40:18
Imbarazzante porcheria prodotta dal canale SyFy, ormai specialista nel creare spazzatura senza senso.
Non ci sono parole per descrivere quello che ho visto: bisogna vedere con i propri occhi perchè davvero non ci si crede e spiegarlo non è così semplice. Siamo al cospetto di un film televisivo tra i più beceri che posso ricordare, dove tutto è una poltiglia no-sense e dove l'unica cosa certa che si evidenzia è che l'imbecillità umana non conosce confini (nè vergogna).
Vedere per (non) credere.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!