ice sharks regia di Emile Edwin Smith USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ice sharks (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ICE SHARKS

Titolo Originale: ICE SHARKS

RegiaEmile Edwin Smith

InterpretiEdward DeRuiter, Jenna Parker, Kaiwi Lyman-Mersereau, Clarissa Thibeaux, Travis Lincoln Cox, Mia Danelle, Leddie Garcia, Shamar Philippe

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Emile Edwin Smith

Trama del film Ice sharks

Una nuova razza di squali aggressivi e famelici spacca il fondo ghiacciato di una stazione di ricerca artica, divorando tutti quelli che cadono. Mentre la stazione affonda in acque gelide, quelli vivi devono crearsi armi di fortuna o subire lo stesso destino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,80 / 10 (5 voti)1,80Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ice sharks, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/01/2020 18:42:08
   2 / 10
Suggerisco alla Asylium di fare nel prossimo film una specie di squali che fanno i bartenders, perchè ormai sono rimasti questi e poche altre categorie. Cercano di tenerli nascosti il più possibile, considerando che la qualità "effetti speciali" (si fa per dire) è dell'epoca dello Spectrum. Inoltre è di una noia abissale perchè purtroppo i dialoghi (come al solito) sono stati scritti da uno sceneggiatore di 2 anni. Vabbè, c'ho speso anche troppe parole su questa ciofeca.

alex94  @  29/05/2019 20:30:28
   2 / 10
C'erano tutti gli elementi per una bella trashata stile Sharknado,purtroppo però proprio coloro che dovrebbero essere i protagonisti assoluti della vicenda,gli squali (realizzati chiaramente in modo osceno ma proprio per questo divertenti),si vedono troppo poco,così come il sangue nonostante un inizio che faceva ben sperare.
Il risultato finale ovviamente è mortalmente noioso,il che unito ad un aspetto tecnico raccapricciante e una recitazione improponibile lo rende probabilmente la peggior produzione Asylum.... il che è tutto un dire.

DankoCardi  @  25/02/2019 19:39:33
   1½ / 10
Squali in antartide che sbucano fuori dalla calotta polare: le premesse per una trashata da scompisciarsi dalle risate c'erano (d'altronde è questo che ci si aspetta dalla Asylum) e invece toppano alla stragrande puntando sulla serietà. Il risultato è un film noioso con zero splatter e ancora meno ironia: pensavo che il successo dei comicissimi Sharknado gli avesse insegnato qualcosa, invece niente! Se volete divertivi...guardate un altro film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/08/2018 18:22:59
   2 / 10
Allucinante e non fa nemmeno ridere.
E' assurdo quasi che sia stato prodotto un film di questo tipo.
Da evitare.

topsecret  @  17/07/2018 18:40:18
   1½ / 10
Imbarazzante porcheria prodotta dal canale SyFy, ormai specialista nel creare spazzatura senza senso.
Non ci sono parole per descrivere quello che ho visto: bisogna vedere con i propri occhi perchè davvero non ci si crede e spiegarlo non è così semplice. Siamo al cospetto di un film televisivo tra i più beceri che posso ricordare, dove tutto è una poltiglia no-sense e dove l'unica cosa certa che si evidenzia è che l'imbecillità umana non conosce confini (nè vergogna).
Vedere per (non) credere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007244 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net