i delitti della luna piena regia di Paco Plaza Spagna 2004

i delitti della luna piena (2004)

locandina del film I DELITTI DELLA LUNA PIENA

Titolo Originale: ROMASANTA

RegiaPaco Plaza

InterpretiElsa Pataky, Julian Sands, Gary Piquer, David Gant, John Sharian, Luna McGill, Maru Valdivielso, Reg Wilson, Ivana Baquero

NazionalitàSpagna 2004
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Paco Plaza

•  Link al sito di I DELITTI DELLA LUNA PIENA
•  Link al sito di I DELITTI DELLA LUNA PIENA

Trama del film I delitti della luna piena

Ispirato alla vera storia di Manuel Blanco Romasanta, un venditore ambulante che verso la fine dell' 800confess˛ di aver ucciso 13 persone usando il loro grasso per ricavarne sapone, il film Ŕ la storia di Barbara e Josephine, due sorelle che vivono in una casa ai margini della foresta, ma non si sentono sicure, perchŔ fuori, qualcuno uccide e prativa sui cadaveri orribili mutilazioni e strane incisioni chirurgiche. Gli abitanti del posto hanno il terrore di addentrarsi nelle foreste, e nasce cosý la leggenda del Licantropo di Allariz...

Voti e commenti su I delitti della luna piena, 32 opinioni inserite

marfsime  @  17/07/2007 15:30:45
Non m'è piaciuto particolarmente..mi aspettavo un po' più di tensione invece il film scorre via abbastanza lentamente senza punte particolari di emotività. Bella comunque la scenografia e l'ambientazione così come la recitazione (a me è piaciuto soprattutto Sharian)..ma questo non può di certo salvare il film.

Voto:5

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!