i fantastici 4 e silver surfer regia di Tim Story USA 2007

i fantastici 4 e silver surfer (2007)

Trailer Trailer I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

locandina del film I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Titolo Originale: FANTASTIC FOUR: RISE OF THE SILVER SURFER

RegiaTim Story

InterpretiIoan Gruffudd, Michael Chiklis, Jessica Alba, Chris Evans, Andre Braugher, Moneca Delain, Ulla Friis, Beau Garrett, Julian McMahon, Kerry Washington

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Tim Story

•  Link al sito di I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

Trama del film I fantastici 4 e silver surfer

I quattro eroi, conosciuti come i "Fantastici Quattro", si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell'universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.

Film collegati a I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

•  I FANTASTICI 4, 2005

Voti e commenti su I fantastici 4 e silver surfer, 191 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Jokerizzo  @  09/02/2020 08:50:36
Ancora peggio del primo capitolo..

john doe83  @  22/04/2018 23:15:27
Il personaggio di Silver Surfer è accattivante, peccato che la trama sia molto sbrigativa e con diverse incongruenze. Ci si fosse soffermati di più sullo script il risultato sarebbe stato decisamente migliore. Buoni gli effetti speciali e sempre convincenti i protagonisti.

krystian  @  16/04/2016 10:16:58
Molto, ma molto, ma molto meglio rispetto al primo che non mi era affatto piaciuto. Stavolta sono riuscito a seguire l'intera storia con vivido interesse e senza annoiarmi. Anche la trama è più avvincente rispetto al primo.
Sufficienti gli effetti speciali.

DarkRareMirko  @  02/12/2015 00:52:07
Sequel sullo stesso piano del primo, anche se il prequel forse è leggermente meglio riuscito.

Ok il personaggio di Silver surfer, bene gli effetti visivi, simpatici attori e camei divertenti (c'è Stan Lee!) ma la durata è così limitata che non c'è praticamente tempo per approfondire alcun che (caratterizzazioni, evoluzioni, scene, ecc.).

Piacevole, scorrevole e godibile, ma è praticamente un film per bambini, nel bene e nel male.

Ci avrei visto bene anche un film numero 3 comunque, magari, come per Nolan, Synger, Raimi, ecc., nell'ottica semikolossal (o doveva nascere sin dall'inizio così, la serie).

canepazzotanner  @  26/01/2015 22:26:38
Molto meglio del primo , merito soprattutto di silver surfer ma anche di una trama piu avvincente e di migliori effetti speciali

Crystal_89  @  23/07/2014 17:02:21
Copio e incollo la recensione del prequel, ma aggiungo mezzo voto per Silver surfer, veramente fighissimo.

Da non credere: 4 super-eroi più un cattivo ganzo riescono a far dormire! si salvano a malapena gli effetti speciali ma, tutto il resto, è noia.
Il cast è sufficiente nella media. Il pelatone della Cosa è ridicolo ed irritante: nei Griffin lo prendono in giro di come recita nella serie Shield chiamandolo "detective scrotus" e al posto della testa ha proprio un... Mister Fantastic è chiaramente uno dei peggiori attori famosi mai visti. Jessica Alba se la cava con la patata. Chris Evans (la Torcia umana) si mette in mostra e fa divertire, Julian McMahon (Dottor Destino) è quello che recita meglio

elmoro87  @  08/11/2011 16:15:07
Io ho preferito di gran lunga il primo, anche questo mi è piaciuto, ma la storia abbastanza breve e troppo poco architettata, mi hanno fatto un pò ricredere... Lo reputo senz'altro sufficiente per via della trama complessiva che non sfigura e degli effetti speciali molto validi, ma ho come la sensazione che invece di fare un secondo episodio al livello del primo e forse anche migliore, Tim Story si sia limitato a svolgere il compitino... Il primo è tutta un altra cosa...

Testu  @  02/09/2011 14:12:59
Carino come il primo e con molti difetti in comune. Poteva essere facilmente superiore, ma la regia si limita nuovamente (e a minor diritto) al compitino da sufficienza. Non sono riusciti a mettere il luce il surfista argentato, Galactus delude le aspettative, la capacità di adattamento corre troppo e alcune trovate rubate, come il Super Skrull terrestre, sono squallide.

Dovessero maiii dedicare un capitolo a Norrin Radd, spero si impegnino di più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  17/12/2010 21:36:27
Al livello del primo...non trovo differenze rilevanti.
Non sarà mai un film da collezione,ma fa la sua figura grazie a degli effetti speciali niente male e dei supereroi sempre molto convincenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  14/10/2010 18:08:27
Un po' bello del primo grazie all'entrata in scena di un nuovo personaggio (Silver Surfer) e agli effetti speciali notevolmente migliori, anche la storia è decisamente meno banale.

CAMORRISTA  @  04/05/2010 18:09:35
migliore del primo!

tnx_hitman  @  25/04/2010 00:56:26
Si mantiene allo stesso livello del primo capitolo,con qlke effetto speciale piu' dettagliato e scene action spettacolari.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Che dire dell'aggiunta di Silver Surfer..e'un personaggio che ha bisogno decisamente di uno spin-off per quanto spiazza con la sua presenza scenica.
Buon intrattenimento Marvel(in Blu Ray non scherza XD).7 pieno.

DDJgirl  @  07/04/2010 22:08:25
anche questo non mi ha deluso

Ultima risposta 23/03/2016 02.05.14
cesa342  @  14/03/2010 20:34:36
Decisamente molto meglio del primo, bella la figura di silver surfer...

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  22/02/2010 10:37:39
Diko solo ke sono troppo un fan dei F4: ho tutti gli albi più prestigiosi (soprattutto quelli della Corno !!!) e un kasino di pupazzielli....tra l'altro quasi tutta la serie Toy Biz degli anni '90 ankora nelle konfezioni originali......e il tutto dovrebbe valere una cifra konsiderevole...ma vabbè...almeno x il momento non vendo nada de nada....
e il film....bhe, mi è piaciuto più del primo....forse x la presenza di Silver Surfer....boh....kmq grande Tim Story e grandi i Fantastici 4 !!!!!

Ultima risposta 02/03/2010 04.35.02
andreapuma@hotm  @  07/10/2009 19:59:59
Superiore di gran lunga al primo, effetti speciali straordinari, personaggi straordinari come il fumetto.
Molto bello, pensavo venisse fuori un filmetto benale come il primo invece no.

topsecret  @  17/08/2009 19:39:09
Buoni effetti speciali e personaggi molto carismatici in questo mero prodotto ludico che forse appassionerà di più i fans della Marvel.
Molto carina Jessica Alba.

baskettaro00  @  19/06/2009 21:50:22
ho trovato meglio il rpimo capitolo....qst è sl un remake tanto per.....

david briar  @  03/05/2009 11:24:12
inferiore al film precedente, ma comunque molto godibile. molto bello il personaggio di silver surfer, con tutti i suoi voltafaccia.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  25/03/2009 17:22:21
Ormai avevo visto il primo e mi sono vista pure il secondo..carino,ma non entusiasmante

Raging Bull 92  @  19/02/2009 12:07:12
Il proseguimento è abbastanza carino, come ho detto nel primo: "divertente in alcuni punti", un film abbastanza guardabile.

Eratostene  @  11/02/2009 13:02:44
decisamente inferiore a tutti gli altri film dedicati ai supereroi...operazione commerciale mirata a fare soldi più di ogni altra cosa....il film si salva soprattuttp per gli effetti speciali e per l'interessante personaggio di Silver Surfer...per il resto poca cosa

Alone  @  11/01/2009 12:31:10
A differenza del primo film "Carino", questo risulta MOLTO CARINO. Buona trama e ottimi effetti speciali, per gli amanti può essere un film ideale per passare una serata tranquilla.

86marco86  @  29/12/2008 00:15:55
Non male, è buono per passare una serata...

Leonhearth87  @  09/12/2008 13:42:45
Non sarà il miglior film della Marvel, ma a me è piaciuto. La trama non è neanche troppo male (certo, nulla di innovativo), però almeno "regge".
Consigliato a tutti gli amanti degli eroi Marvel.

prince777  @  10/11/2008 11:29:40
molto carino...merita di essere visto x passare due ore di puro intrattenimento.

cinemamania  @  13/08/2008 13:43:59
Meglio il primo film, questo qui normale.

giusss  @  03/08/2008 00:48:08
Gli interpreti sono azzeccatissimi ,la storia rispecchia degnamente il fumetto della marvel,gli effetti speciali sono belli e gli incassi al box office sono elevati,non resta che aspettare il 3o capitolo:-)

GinTonic  @  16/07/2008 12:15:17
Forse trama più articolata del primo resta comunque inferiore.
Sufficienza stentata ed il voto parla da solo: Non male, potrebbe essere migliore.

nwo pozz  @  15/07/2008 01:31:19
Un seguito ben riuscito

vale1984  @  08/06/2008 22:44:17
molto meglio del primo episodio...io l'ho trovato carino, non eccezionale ma carino...

Magiko  @  01/06/2008 23:21:49
Un film discreto che nel suo genere non si discosta dagli altri. Belli gli effetti speciali e accettabile l'interpretazione.

july85  @  23/05/2008 13:54:48
Più carino del primo come trama....niente male gli attori....

Invia una mail all'autore del commento principecarlo  @  09/05/2008 19:41:21
molto carino e poi jessica alba è fantastica ragazzi

Luca'81  @  22/03/2008 14:13:58
Un notevole passo indietro nei confronti del primo. Quello che delude è il fatto che la storia prende corpo dopo una trentina di minuti dall'inizio del film ed il tutto si conclude dopo soli tre quarti d'ora. Un filmino di solo 1h 23': è scandaloso! Poi non si capisce chi è il vero nemico, se Silver Surfer o lo psicopatico del primo film che sparisce dopo poche scene. Il film tutto sommato è guardabile, ma viene la rabbia quando si rovina una pellicola con una sceneggiatura adatta per creare un grande film.

calso  @  03/03/2008 22:42:42
Senza infamia e senza lode, storia a sprazzi carina ma abbastanza prevedibile, i due attori principali oltretutto non riescono certo a dare qualcosa in più alla narrazione...purtroppo è piuttosto banale anche se comunque migliore del primo episodio

Nicos  @  18/01/2008 09:55:53
Un film non impegnativo... da vedere con pop corn e amici al seguito... nulla di +

shogun  @  25/11/2007 20:24:02
Ha il pregio di essere breve e indolore.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  26/10/2007 15:17:36
Secondo episodio sempre diretto da Tim Story al pari del precedente.
Anche in questo seguito la trama si rileva decisamente semplice, forse ancor più del primo episodio (lì almeno in parte il tema della diversità veniva affrontato), ma grazie all’inserimento della nuova figura antagonista, il risultato nel complesso resta pur sempre sufficiente ..caratteristiche fondamentali di questa pellicola sono il buon ritmo, dialoghi banali ma divertenti e poi gli effetti speciali che rimangono di altissimo livello, sorprendentemente disegnata dalla computer grafica è soprattutto la figura del Silver Surfer, realizzata in maniera impeccabile.
Purtroppo la sceneggiatura è davvero debole (molto ruota intorno al complicato matrimonio tra l’uomo gomma e la donna invisibile), nessun personaggio viene approfondito, in questo episodio ovviamente ci si riferisce a quello dell’uomo d’argento, ma anche l’imminente pericolo della forza cosmica che porta alla distruzione dei pianeti che incontra sul suo cammino ..la svolta conclusiva (la solita unione delle forza dei quattro supereroi) e facilmente prevedibile.
Discreta la prova del cast di attori tutto sommato mediocri ma che nei rispettivi ruoli raggiungono la sufficienza ..direzione in cui, escludendo gli straordinari effetti speciali, non si rilevano particolari spunti tecnici e che finiscono per confermare la poco abile regia dell’americano Tim Story.
Prodotto commerciale dal basso profilo ideale per una serata di totale disimpegno..

beppe99mega  @  23/10/2007 16:41:29
è un film a cui sono affezionato solo perchè è l' ultimo che ho visto con la donna che volevo sposare prima che mi lasciasse (p.s.: ilaria io ti amo ancora...).... aldilà di questo è un film che strabilia solo per gli effetti speciali che sono veramente incredibili, per il resto è una vera porcheria...

Sochmel  @  20/10/2007 19:32:44
Effetti speciali sempre più sorprendenti che fanno da contraltare ad una storia semplice semplice.
Nell'insieme, secondo me, merita comunque la sufficenza abbondante.

Kayo  @  19/10/2007 15:14:52
allo stesso livello del primo. solo ke c'è silver surfer ke è stato realizzato ad un livello spettacolare... buon film.

Betelgeuse  @  29/08/2007 01:12:20
Il primo episodio era davvero insipido, scialbo.

Questo non è da meno: è tutto effetti speciali, magia per gli occhi
non per la testa...

Ma, non so perchè nè come, mi sto affezionando a questi Fantastici 4
e vederli alle prese con le faccende della loro vita quotidiana
questa volta
è stato molto più divertente della precedente.

Ad ogni modo, un film che intrattiene
ma lascia il tempo che trova.

Consigliato ai più piccoli

enter  @  23/08/2007 10:46:32
molto meglio del primo con + effetti speciali un degno finale e grande silver surfer ke migliora il film...

clark kent 83mm  @  15/08/2007 15:29:50
veramente un ottime film...
consigliato

Glizzy  @  14/08/2007 11:14:51
nn mi è dispiaciuto.. meglio del primo indubbiamente... forse sapevo gia cosa aspettarmi... l'ho visto volentieri

Glendhi  @  11/08/2007 16:53:25
Sicuramente migliore del primo....Silver surfer è un signor personaggio...troppo figo!

carisma  @  08/08/2007 17:57:08
questo secondo episodio è davvero carino, ottimi effetti speciali, con una trama a differenza del primo che è proprio banale.

JuriBest  @  05/08/2007 14:17:49
Sicuramente migliore del primo... Un puro film d'intrattenimento che fornisce un'ora e mezza d divertimento! Bellissimi gli effetti speciali, interessante la trama... Alcuni personaggi a mio avviso sono stati poco sfruttati (Ad esempio la cosa non ha avuto un gran da fare in questo film!)... Probabilmente sebbene la trama fosse interessante era anche prevedibile:

Rimane comunque un bel film con una buona dose d'azione e di inrattenimento!

Rasmiusha  @  31/07/2007 14:44:30
Niente di particolare....adatto per lo più ai ragazzini...si salvano solo gli effetti speciali... e Silver Surfer..

Grumpy  @  30/07/2007 15:15:45
Carino, sempre belli gli effetti speciali, interessante la trama... unico neo il finale.... un pò frettoloso e poco curato

RaistlinMajere  @  26/07/2007 13:04:40
Beh, non c'è che dire. Dopo aver visto il primo film, di certo non mi aspettavo qualcosa che potesse concorrere per gli oscar. Da modesto appassionato del fumetto ho trovato comunque che i personaggi seguano abbastanza da vicino quelle che sono le loro caratterizzazioni nei comics della Marvel. Quello in cui il film si perde è forse una eccessiva pretesa di far ridere, e non sempre in momenti in cui è il caso farlo, e la tensione che si sarebbe potuta creare va a farsi benedire. Per il resto, soprattutto quando passerà in tv, o in qualche cinema all'aperto gratuito, ci si può tranquillamente passare una serata, a patto di non aspettarsi un capolavoro.
PRO
- Silver Surfer: Diavolo, anche se è poco caratterizzato ed il personaggio non è esattamente sviluppato psicologicamente, stiamo parlando sempre di uno dei personaggi più carismatici della storia dei fumetti
CONTRO
- I fantastici 4 avevano anche dei superpoteri? Perché nel corso del film li usano davvero poco...
- COSA HANNO FATTO A DESTINO??? Scusate il tono, ma quando un genio del male diventa un idiota, ci si resta un poco male...
P.s

mr. goodkat  @  19/07/2007 00:48:05
Mah,si lascia vedere senza problemi.
Film senza particolari pretese per un oretta e venti di intrattenimento.

Invia una mail all'autore del commento Freiheit  @  17/07/2007 03:07:18
Si vede bene e si passa una buona serata..

Di certo è migliore di uno spiderman3 e non accampa pretese che non potrebbe aver un film del genere come, invece, accade ad altri..

Ultima risposta 21/07/2007 05.28.41
simone76roma  @  16/07/2007 14:00:22
diciamo che si lascia vedere per gli effetti speciali e scenette spettacolari.Seguendo pero' i dialoghi e la trama non si puo' dare piu' di 6.Secondo me e' un film per le famiglie che vogliono portare i bambini al cinema e basta

revver86  @  15/07/2007 14:53:11
il titolo e FANTASTIC FOUR: RISE OF THE SILVER SURFER cioe i fantastici 4 e l'ascesa di silver surfer e non i fantastici 4 e silver surfer nemmeno a tradurre siamo capaci?cmq il film in se e carino e si fa guardare anke se cala sempre in una storia banale come il primo e alcune scene evitabili,il personaggio piu bello e jonny storm per gli altri mah poco da dire,cmq sia una guardatina la merita

nikebat  @  11/07/2007 11:17:21
Invia una mail all'autore del commento gidansheva  @  10/07/2007 21:24:53
Non male questo "Rise of the Silver Surfer". Posso dire con certezza che mi sia piaciuto più del primo capitolo: la trama, anche se ancora un po' semplicistica, è comunque adeguata e non più così superficiale come nel prequel. I personaggi sono sempre convincenti tranne, purtroppo, il Dott. Doom, il quale conserva ancora i difetti già del primo episodio: sostanzialmente è un "cattivo" impalpabile, la sua presenza non dà mai la sensazione di una minaccia vera (e le sue stupide battute di certo non aiutano). Questo fatto indebolisce non poco tutta la pellicola, le fa perdere spessore. Niente da dire sulla realizzazione: gli effetti speciali sono sempre di altissimo livello, una gioia per gli occhi. In conclusione, secondo me è un passo avanti rispetto al primo film, ma siamo ancora lontani da altre pellicole sui supereroi più riuscite, come Spider-man, X-men e Hulk.

LittleSpielberg  @  09/07/2007 11:47:27
Bellissimo.Divertenti, ottimi effetti speciali (Ad un tratto ho visto una scena di Sailor moon para para...), bellissima la trama quasi come la torcia Umana....Vedetelo e per chi ha anche il primo compratevelo quando esce in dvd per una serata di relax!!!

Ultima risposta 23/07/2007 03.54.32
F.KUY  @  09/07/2007 00:00:07
Ottimamente in equilibrio tra humor e scene di azione,ha un pregio in particolare che va contro quella che sta diventando la nuova tendenza cinematografica:la durata lunga e spossante! A nostro sommesso avviso,infatti,tranne per alcuni film che ne giustificano la durata per la complessità dei temi(vedi "Schindler list",ad esempio),o che possono durare anche un giorno ma non annoiare mai(vedi "Titanic",ad esempio),la durata giusta per il resto dei film deve essere tra i 90 ed i 110 minuti.
Grande Silver Surfer,potrebbe anche sparire il Dr.Destino,mentre sono molto migliorati anche i rapporti tra i quattro,con un miglior sviluppo dei dialoghi tra Torcia e Ben.

Sedizione  @  08/07/2007 15:28:41
Si lascia vedere e diverte anche in diversi punti...certo non è molto approfondito ma non ha cali di intensità e riesce a coinvolgere per tutta la sua durata....

Bathory  @  06/07/2007 21:06:49
Buon film...effetti speciali spettacolari, trama discreta ma il risultato è davvero gradevolissimo.

Ultima risposta 15/01/2008 22.45.53
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  06/07/2007 16:51:26
Sicuramente migliore questo secondo episodio rispetto al primo.

L'introduzione di un personaggio fascinoso e così ben delineato come Silver Surfer - la cui "recitazione" è affidata a Doug Jones, un attore che ci sa fare con i personaggi in costume o comunque non corporei, dato che è stato anche il fauno ne Il Labirinto del Fauno - rende più interessante la pellicola, che conserva però le stesse lacune del primo. Questo secondo episodio è troppo sbrigativo nelle conclusioni dato anche il poco tempo a disposizione per un film del genere (90 minuti) e decisamente con meno azione (anche se le scene d'azione che ci sono sono di gran lunga visivamente superiori a quelle del primo) forse perchè utilizza gran parte del tempo per scoprire l'identità del Silver Surfer e lascia poco spazio alla "resa dei conti".

Inoltre troppa carne al fuoco riguardo ai personaggi: Tim Story reintroduce, non si sa per quale motivo, il personaggio di Julian Mc Mahon (sperimentando, come in Spiderman, l'opzione doppio villain da sconfiggere) che viene appena abbozzato e liquidato in poche scene: a questo punto, per favorire la narrazione, si poteva non introdurlo; la famigerata "morte nera" o come si chiama è un "personaggio" (in realtà non si è capito cosa sia) veramente buttato lì senza un minimo di descrizione e i Fantastici quattro non hanno praticamente alcuna funzione nello scontro finale e più in generale si vedono in azione troppo poco.
A pensarci bene, non tanto più di qualità del primo, ma di sicuro più godibile.

Ultima risposta 17/07/2007 03.38.04
farfy  @  06/07/2007 16:51:26
Non mi ha deluso, carino quanto il primo. L'unico personaggio che regge poco secondo me è lo scienziato mr fantastic, poco credibile, poi quelle braccia e gambe allungabili.... si vede dai che sono finte!!!!
Il mio personaggio preferito resta quello interpretato da Julian Mc Mahon (il super sexy divo di NIP e Tuck) lo adoro lo amo ci giocherei una notte intera...e no a palline..........LO DESIDERO.

Gedeone75  @  05/07/2007 00:16:40
Bello, sicuramente migliore del primo.

Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  02/07/2007 12:38:35
alien1983  @  01/07/2007 16:12:00
si dai, il primo era buono, questo lo è un pò meno però ha in + silver surfer, troppo grande...

valerio1989  @  30/06/2007 23:40:56
Hei ma... stiamo scherzando?? Questo film ha la media più alta di ben un voto rispetto prequel??

No no... non ci siamo.
Io apprezzo quasi sempre i prodotti cinematografici della Marvel, perchè sono pellicole che hanno come unico scopo quello di intrattenere il pubblico con gli effetti speciali (e ci riescono), poi ci sono i pilastri come Spider-man e X- men che sono anke bei prodotti, ma questo non mi ha trasmesso niente.
In primo luogo perchè non ce n'era alcun bisogno di fare un sequel, poi per alcune pecche che elencherò strada facendo.

Tanto per cominciare ho trovato assolutamente patetico il primo tempo. Cioè... si può dedicare TUTTO il primo tempo di un film della durata di un ora e mezza scarsa al matrimonio dei protagonisti? Non c'è una scena d'azione, non ci sono battaglie, niente di niente... si parla solo del matrimonio tra Mr. Fantastic e la donna invisibile.
Per continuare mi ha veramente deluso la maniera in cui è stato trattato Silver Surfer. E' un personaggio profondo, interessante e anche sensibile, ma gli sceneggiatori gli hanno creato una caratterizzazione pari a zero.
E' questa la pecca principale dei film Marver di oggi: i cattivi sono piazzati lì tanto per metterceli. A parte in quei pochi (bei) film che si salvano, in tutti gli altri quello che manca ai cattivi è la cosa principale che un personaggio deve avere: la caratterizzazione.

TUTTAVIA

Come per altri prodotti cinematografici Marvel, il tutto è sorretto da effetti speciali sbalorditivi, da una sceneggiatura scorrevole che diletta lo spettatore evitandogli la noia e da recitazioni discrete.

"Non male, ma potrebbe essere migliore"

summy86  @  30/06/2007 19:00:38
mi è piaciuto veramente tanto!!!!!come il primo fa ridere ed è pieno di effetti speciali....veramente fico

Bert  @  30/06/2007 08:17:40
Di poco superiore al precedente capitolo, riesce a divertire anche in questo caso grazie alla simpatia dei personaggi, all'ottima introduzione di Silver Surfer (ottimamente caratterizzato) e agli spettacolari effetti speciali.
Una sufficienza piena, e poi Jessica Alba allieta certamente la visione =)

Kyo_Kusanagi  @  29/06/2007 01:49:41
In linea con gli altri commenti,un pizzico migliore del primo episodio,ma resta tutto sommato poco avvincente come il capitolo precedente.Fa sorridere il lato umano dei personaggi ma lascia a desiderare nel lato "supereroi" dove il meglio lo si vede tutto già nel trailer.sufficienza tirata tirata per la simpatia dei personaggi.

clone 1975  @  29/06/2007 00:15:40
la sufficenza,niente di più,un film che non ti lascia niente non ho ancora visto il primo ,ma questo secondo sorprende veramente poco

jess  @  28/06/2007 09:13:59
Migliore del primo.
All'inizio del film non ero sicuro che il film mi sarebbe piaciuto,ma invece: spettacolare.

P.S. Jessica Alba è na gnocca tremenda.

ThaPhenomenal  @  28/06/2007 02:05:14
sicuramente meglio del 1°. Buon film, piuttosto coinvolgente, peccato per la durata (1.24) veramente scarna

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  27/06/2007 01:31:48
Meglio di Dare Devil, molto meglio di Ghost Rider, supera il primo episodio ma un pò ripetitivo nella storia anche se ha dei dialoghi in perfetto stile fumettistico che fanno da padrone nella pellicola..

Se Spiderman3 fallisce proprio nel lato "senzacostume", qui siamo nella situazione opposta, il film gira meglio senza troppi effetti e l'atmosfera della famiglia 4 si sente molto più che nel primo episodio.

E quest'ultimo episodio non fa che confermare la mia idea, la Marvel si sta tramutando lentamente in una Walt Disney del cinema.
Meccaniche semplici, dialoghi che capiscono tutti, eroi carismatici che non cedono mai al vizio,omicidi al minimo, coppie asessuate... Non mi meraviglierei se tra un paio d'anni sorgesse MARVEL LAND, del resto Spiderman attualmente è molto più famoso di un Topolino sempre più vicino alla pensione...

Nube che corre  @  27/06/2007 01:28:27
Ultimamente questi film-fumetto stanno diventanto troppo prodotti per bambini!

Questo film è pieno di semplici gag per far ridere i più piccoli,che una volta ci stanno pure bene ma dopo un pò stancano. La trama poteva essere decisamente migliore,magari anche con più azione.

Silver Surfer ben realizzato,storia fedele al fumetto,anche se avrei voluto che facesse qualcosina in più.

Jessica Alba da sturbo!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Hartigan81  @  26/06/2007 09:57:47
un 6 giusto per gli effetti speciali...seppur leggermente migliore rispetto al primo lo trovo sempre abbastanza vuoto e confusionario....come detto ottimi gli effetti che fanno di questa pellicola piu che un film quasi un videogame

alesfaer  @  26/06/2007 01:31:30
bello, mi aspettavo peggio sinceramente. visto immediatamente prima di hostel, vale il prezzo del biglietto.
fossi nella marvel svilupperei meglio il personaggio di silver surfer

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  25/06/2007 18:07:10
caruccio, meglio del primo, ma ci voleva poco, impreziosito dalla presenza di Surfer, superfluo il ritorno di Destino e assente la presenza ingombrante di Galactus..... ma questo Tim Story + di questo non può fare.... ma dove l'han trovato... con tutti i buoni registi che ci sono in giro.....

baby71  @  25/06/2007 15:32:37
A differenza della maggior parte dei film che riguardano i supereroi, questo secondo episodio è nettamente migliore del primo

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R