i figli di dune regia di Greg Yaitanes Germania, Usa 2003

i figli di dune (2003)

locandina del film I FIGLI DI DUNE

Titolo Originale: CHILDREN OF DUNE

RegiaGreg Yaitanes

InterpretiAlec Newman, Julie Cox, Ian McNeice, Daniela Amavia, James McAvoy, Susan Sarandon, Edward Atterton, Jessica Brooks, Jonathan Bruun, Karel Dobry

NazionalitàGermania, Usa 2003
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Greg Yaitanes

Trama del film I figli di dune

Dodici anni dopo la vittoria dei Fremen sull'Imperatore Padisha Shaddam IV, la casa dei Corrino Ŕ stata sconfitta ed esiliata su Salusa Secundus. L'ex imperatore muore e la primogenita Irulan si ritrova ad essere il nuovo capo della Casa caduta in disgrazia. Da un punto di vista puramente legale, Ŕ anche moglie di Paul Muad'Dib, erede degli Atreides e nuovo Imperatore-Dio. La sorella Wensicia escogita un piano per ribaltare la situazione e restituire il potere ai Corrino.

Voti e commenti su I figli di dune, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  24/07/2014 12:12:42
Due P A |_ |_ E pazzesche. Difficile da seguire e soprattutto noioso!

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo