i, frankenstein regia di Stuart Beattie Usa, Australia 2013

i, frankenstein (2013)

locandina del film I, FRANKENSTEIN

Titolo Originale: I, FRANKENSTEIN

RegiaStuart Beattie

InterpretiAaron Eckhart, Socratis Otto, Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Caitlin Stasey, Kevin Grevioux, Aden Young, Virginie Le Brun

NazionalitàUsa, Australia 2013
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Stuart Beattie

Trama del film I, frankenstein

Adam (Aaron Eckhart), l'essere riportato in vita da Victor Frankenstein (Aden Young), è sopravvissuto fino ai giorni nostri a causa di una stranezza genetica legata alla sua creazione. Destreggiandosi come meglio può in una metropoli buia e gotica, si ritrova ad essere coinvolto in una secolare guerra tra due immortali clan.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
I, FRANKENSTEIN

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves