i, frankenstein regia di Stuart Beattie Usa, Australia 2013

i, frankenstein (2013)

locandina del film I, FRANKENSTEIN

Titolo Originale: I, FRANKENSTEIN

RegiaStuart Beattie

InterpretiAaron Eckhart, Socratis Otto, Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Caitlin Stasey, Kevin Grevioux, Aden Young, Virginie Le Brun

NazionalitàUsa, Australia 2013
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Stuart Beattie

Trama del film I, frankenstein

Adam (Aaron Eckhart), l'essere riportato in vita da Victor Frankenstein (Aden Young), è sopravvissuto fino ai giorni nostri a causa di una stranezza genetica legata alla sua creazione. Destreggiandosi come meglio può in una metropoli buia e gotica, si ritrova ad essere coinvolto in una secolare guerra tra due immortali clan.

I, FRANKENSTEIN