i guardiani del destino regia di George Nolfi USA 2010

i guardiani del destino (2010)

locandina del film I GUARDIANI DEL DESTINO

Titolo Originale: THE ADJUSTMENT BUREAU

RegiaGeorge Nolfi

InterpretiMatt Damon, Emily Blunt, Anthony Mackie, Daniel Dae Kim, Terence Stamp, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly, Liam Ferguson, Anthony Ruivivar, David Alan Basche, Purva Bedi, Shane McRae

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Tratto dal libro "I guardiani del destino" di Philip K. Dick
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di George Nolfi

•  Link al sito di I GUARDIANI DEL DESTINO

Trama del film I guardiani del destino

Sul punto di vincere un seggio al Senato degli Stati Uniti, un ambizioso uomo politico David Norris (Damon) incontra la bella ballerina contemporanea Elise Sellas (Emily Blunt) una donna come nessuna che abbia mai conosciuto. Ma proprio quando si rende conto che si Ŕ innamorato si lei, degli misteriosi uomini cospirano per tenere i due a parte. David apprende che Ŕ contro gli agenti del Destino, gli uomini del Bureau di regolazione che faranno tutto quanto in loro potere per evitare che David e Elise stiano insieme. Di fronte a forze schiaccianti, deve lasciarla andare e accettare un percorso prestabilito... o rischiare tutto per sfidare il destino e stare con lei.

Voti e commenti su I guardiani del destino, 111 opinioni inserite

BuDuS  @  03/06/2012 14:57:13
Dai giudizi mi aspettavo decisamente peggio.

Invece l'ho trovato piuttosto originale, nonostante alcune cose mi ricordino altri film (vedere spoiler) e, a parte un po' il finale, l'ho trovato gradevole.

991669 commenti su 41956 film