il bello della differenza (2006) regia di Bruno Bozzetto Italia 2006

il bello della differenza (2006)

Titolo Originale: IL BELLO DELLA DIFFERENZA

RegiaBruno Bozzetto

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2006
Generecorto
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Bruno Bozzetto

Trama del film Il bello della differenza (2006)

Voti e commenti su Il bello della differenza (2006), 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  07/02/2013 22:05:59
Mah, volendo il corto potrebbe anche essere visto da altri punti di vista (tutti vivaci, che quindi prendon di mira l'unico calmo e composto), però comunque moralmente ci siamo ("E' la differenza che fa avanzare il mondo", si vede scritto ad un certo punto).

Talmente semplice che tutti potrebbero realizzarlo, è comunque sufficiente.

Sbrillo  @  13/06/2012 16:29:50
corto fatto per la campagna d'informazione culturale e sociale sul tema ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività)... freniamo la cattiva tendenza di pensare ad un bambino con qualche forma di malattia da trattare con psicofarmaci se è distratto o un po' troppo esuberante!!

lodevole per il significato morale...ma nulla di eccezionale!

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!