il cacciatore di ex regia di Andy Tennant USA 2010

il cacciatore di ex (2010)

locandina del film IL CACCIATORE DI EX

Titolo Originale: THE BOUNTY HUNTER

RegiaAndy Tennant

InterpretiGerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Cathy Moriarty, Jason Sudeikis, Natalie Morales, Siobhan Fallon, Daisy Tahan

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Andy Tennant

Trama del film Il cacciatore di ex

Al duro Gerard Bulter, cacciatore di taglie senza scrupoli, viene commissionato l'omicidio dell'ex moglie Jennifer Aniston. Riuscirà a premere il grilletto?

Voti e commenti su Il cacciatore di ex, 54 opinioni inserite

Wilding  @  07/01/2018 21:33:16
Qualche risata e un cast discreto. Così così...

CyberDave  @  07/10/2014 01:10:27
Una commedia con spunti romantici, d'azione, con qualche risata.
Si può dire che alla fine è abbastanza divertente, la storia di fondo appassiona e il rapporto tra i due ex riesce a coinvolgere lo spettatore.
Mezzo punto in più per la presenza sempre gradevole della Aniston.

topsecret  @  06/09/2013 22:50:43
Ai Razzie stavolta hanno preso un abbaglio.
IL CACCIATORE DI EX è un action comedy gradevole, certamente poco originale, ma capace di intrattenere discretamente senza grandi pretese o in maniera enfatica.
La coppia Butler-Aniston (lei sempre magnifica) funziona senza strafare e la storia risulta semplice, briosa e scorrevole, dotata di un ritmo fluido che non annoia e lascia una sensazione positiva alla fine della visione.

ZanoDenis  @  09/06/2013 16:33:44
Clichè a non finire, ma io personalmente l'ho gradito, Butler e la Aniston sono due attori che mi piacciono parecchio, e recitano davvero bene insieme, poi per il resto si porta sulla solita action-comedy-romantica prevedibilissima, ma non dispiace affatto!

kako  @  31/01/2013 01:33:16
poco convincente, un film più che guardabile, ma che non diverte quasi mai, con una trama stupidotta e poco ispirata. Classico film che si vede per caso quando passa in tv e non si ha nulla da fare, ma di sicuro non lascia il segno. Commediola che si lascia vedere ma decisamente trascurabile

il ciakkatore  @  22/11/2012 10:54:25
Certo non è che mi aspettassi un capolavoro,ma la storia è veramente ridicola,inverosimile e scontata fino alla fine.Mezzo voto in più per qualche bella musichetta

DarkRareMirko  @  30/03/2012 23:58:51
Dal regista di Hitch e di Anna and the king ci si poteva aspettare di meglio; per un'oretta il film in effetti regge, diverte, risulta simpatico, poi si ammoscia trasformandosi in un tedio abbastanza pesante.

Qualche bella canzone (come quella dei titoli di coda, la prima che si sente, di cui non so il titolo), bravi attori (Butler è però almeno a tratti un pò bolso; la Aniston è ok ma comunque come bellezza c'è anche di meglio e fa piacere rivedere la faccia freddissima di Peter Greene, indimenticabile attore in Pulp fiction, qui al solito in ruoli negativi) a fronte di uno script inverosimile ed indeciso, banale, risaputo, sconclusionato.

La messa in scena è anche curata, ma, davvero, non è un film che tiene per tutti e 110 i minuti che dura.

C'è anche di peggio però.

Sufficienza tirata.

gemellino86  @  12/01/2012 23:10:10
Irritante filmetto con una storia abbastanza stupida. Evidenzia la caduta in basso di Tennant. Non c'è un momento ironico e divertente che sollevi il film.

Goldust  @  09/12/2011 10:04:10
Commedia modesta infarcita di situazioni improbabili e personaggi esageratamente sopra le righe. La coppia di protagonisti è male assortita, quasi esclusivamente per colpa di Gerard Butler che ha una rara antipatia di fondo che purtoppo riesce a trasmettere benissimo.
Merita un voto in più solo per la presenza della Aniston, mai cosi sexy prima d'ora e l'unica che si possa definire minimamente in parte.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/10/2011 00:45:51
Una commedia fracassona senza pretese ma che riesce inaspettatamente a rinvigorire una base oltremodo scontata (lui e lei, ex nella vita, si ritrovano in circostanze assurde e chissà che succederà...) con una serie di varianti di contorno che la rendono più che passabile.
Niente di memorabile e il ritmo magari diventa un pò meccanico ma ci si diverte più di quanto si sia disposti ad ammettere e la coppia Aniston-Butler è simpatica e decisamente affiatata.

MarcoVe84  @  26/07/2011 09:57:18
Ma chi ha scritto la trama su sta pagina??? Non deve mica ucciderla!! Deve solo portarla in prigione! Comunque filmetto senza troppe pretese, ma comunque a tratti piacevole.

Invia una mail all'autore del commento kossarr  @  10/06/2011 05:58:11
Solo gli attori si salvano il resto è da cestinare.
Una vera perdita di tempo.

YourBestEnemy  @  29/05/2011 17:19:55
Niente di che, la solita americanata. Una commediola leggera con una coppia che lavora bene insieme e che mischia humor e azione per un finale banalissimo.

Pablida  @  29/05/2011 17:13:31
Commedia della domenica su italia uno.

diamanta  @  24/03/2011 23:58:30
Carino, ma delusa da questa coppia che secondo me avrebbe potuto dare di piu'...
In giro c'è di meglio.

enter  @  30/01/2011 21:08:39
commediola con protagonisti perfetti e adatti nel ruolo,all'inizio molte gag e battute divertenti,poi il film si allunga troppo nella serieta' e dura assai troppo facendolo diventare un po noiosetto....cosi cosi

thetruth34  @  29/01/2011 18:56:22
odioso!! ho provato a guardarlo ma non sono riuscito a durare più di mezz'ora...magari mi sono perso la parte migliore del film....o magari no!! PS: film da guardare solo per jennifer aniston, se ci fosse stata un'altra attrice sconosciuta il film sarebbe stato da "-1" come votazione...

Scuderia  @  27/01/2011 16:50:23
Nel giorno della pubblicazione delle nominations per i Razzie Awards ecco che me lo ritrovo in programmazione in tv.Incuriosito mi viene voglia di guardarlo giusto per vedere se la sua candidatura a film peggiore del 2010 ci sta.Giudizio:ci sta,ci sta.Film osceno che nemmeno i polpacci tonici della Aniston riescono a tenere in piedi.

Ultima risposta 08/02/2011 18.26.25
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  26/01/2011 19:40:51
Classica commedia Americana che strizza l'occhio al Thriller con una storia che si articola tra una sparatoria e una litigata coniugale!
Ovviamente tutto appare scontato e il finale appare troppo ovvio...ma risulta comunque una commedia godibile con due protagonisti affiatati!

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  26/01/2011 11:28:28
commedia banalotta, finale strascontato! però c'è di peggio

ilcippo  @  26/01/2011 11:08:39
Senza infamia e senza lode: un motivo x vederlo? Lei è bellissima e sexy da morire, lui secondo me è perfetto x ruoli del genere..

Alex2782  @  24/01/2011 23:30:50
ecco la tipologia di film che più odio, quei film commedia dove però non ti esce fuori una risata, dove tutto è finzione e dove c'è anche il lieto fine che rasenta il ridicolo

vale1984  @  01/12/2010 16:03:59
niente di che...aniston sotto tono e commedia interessante solo in alcuni punti. La storia non è male e poteva essere resa molto meglio...è carino ma non particolarmente frizzante.

filmviewer  @  12/10/2010 13:19:13
PESSIMO!!!!!!!!!!!!!
una risata in tutto il film per il resto lungo e noioso!

davil  @  10/10/2010 17:20:42
una chiavica noiosa e che non fa ridere. Peccato perchè Gerard Butler è bravo e potrebbero fargli fare film migliori.

Ultima risposta 27/10/2010 12.49.45
tenchi059  @  07/09/2010 23:33:07
Mah. Non pessimo, ci sono in giro commedie peggiori. Comunque sempre senza esagerare... e senza nessuna pretesa.

TopoXL  @  25/08/2010 10:49:38
bruttino eh....
la aniston comincia pure ad accusare l'eta'.....
e dire che a me le commediole americane piacciono pure.
ma questa no.

krypton  @  19/08/2010 00:16:24
Mah insomma! L'idea del cacciatore di ex non era male, ma il risultato è un po' deludente, per non parlare della trama.

Gerard Butler pessimo.......

pat3  @  12/08/2010 13:18:14
banale e noiosa, sono gli aggettivi che mi vengono in mente per classificare quest'altra commedia made in USA....dopo dieci minuti esatti avrei volentieri torto il collo a Jennifer Aniston (ma è un'attrice?!) e dato una scarpa in testa a Gerard Butler...

Shawn  @  29/07/2010 00:20:38
Carino, film tv da guardare sul divano per una serata senza troppe pretese.

floyd80  @  22/07/2010 00:52:53
Noioso e recitato male...per una commedia ho detto tutto.

Kyo_Kusanagi  @  16/07/2010 15:35:42
Commedia simpatica tra il sentimentale e il poliziesco che regge quasi unicamente sulla simpatia dei due attori.La storia è abbastanza scorrevole e spara le migliori cartucce nella prima parte del film,per poi scivolare nella soluzione dell'enigma poliziesco e lo scontato lieto fine.Tutto sommato qualche risata la fa fare e nel complesso è godibile,ma tranquillamente evitabile se c'è di meglio.

werther  @  31/05/2010 21:33:13
Una commedia eccessivamente lunga e un pò troppo seria,pochi momenti divertenti e più azione rispetto a quanto si ride,il bravo Butler da solo non basta a tenere viva l'attenzione.Noiosetta.

dominus  @  30/05/2010 18:15:30
una ca-ga-ta pazzesca

daghy  @  29/05/2010 20:53:22
Basta con le solite commedie americane, e per di più neanche divertente, dopo un'ora di film non ne potevo più.

costaway  @  05/05/2010 20:15:54
Tipica commedia americana con un po di azione nelle vicende dei due protagonisti. Scorrevole piacevole e originale rispetto ad altre pellicole di questo genere.

Marlen  @  03/05/2010 22:31:08
Consigliato per chi vuole vedere una commedia carina..semplice e senza grosse pretese.
Non verrà ricordato ma ha tutti gli elementi per far trascorrere una bella serata!!

branca73  @  03/05/2010 14:11:30
Allegro e spensierato, i due sono divertenti.
Tipica commedia hollywoodiana, non pretendete di vedere "Colazione da Tiffany", ma neanche "Vacanza di Natale".
Piacevole.

onodli  @  25/04/2010 15:28:27
giusto qualche scena "simpatica" non mi fa attribuire il voto piu basso al film...una pena...che schifo!

corbi91  @  21/04/2010 12:37:39
Solita commedia divertente. Niente di eccezionale ma se volete farvi qualche risata in compagnia di amici è perfetta. Bravissima la coppia protagonista Butler Aniston.

DomaniSmetto  @  18/04/2010 22:58:49
Godibile davvero , due ore con un pò di risate , azione e romanticismo...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/04/2010 09:47:21
Solita commedia romantica che tenta di far ridere ma ci riesce poco. Buona scelta degli attori, ma la trama è davvero troppo scontata per arrivare alla sufficienza.

Ultima risposta 18/04/2010 11.23.01
Leonhearth87  @  18/04/2010 01:17:42
A me sinceramente è piaciuto. Forse il 7 per una commedia del genere è troppo, però è il voto che mi sento di dare. Alla fine, questo film mi ha divertito, la storia non è malvagia e l'accoppiata Butler - Aniston (sempre bravissima) mi è piaciuta molto. Da vedere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  16/04/2010 11:53:16
Adoro Gerard Butler, allo stato attuale delle cose mi risulta praticamente impossibile perdermi un suo film. Peccato che nessuno gli proponga un ruolo decente.
Questo lo salvo solo per il piccolo tentativo di diversificare la storia con qualche spruzzatina di action, ma siamo sempre sullo sfondo di una banalissima storiella d'amore.
Carini i duetti con la Aniston: dalla conclusione di Friends a oggi per lei non sembra passato nemmeno un minuto. Per una serata senza pretese è passabile.

Seida  @  16/04/2010 11:29:24
Classica commedia da vedere giusto a casa il Sabato pomeriggio,niente di che..gli do sei giusto giusto perche' la Aniston e' proprio gnocca..

Leonida86  @  15/04/2010 14:08:21
Commediola dimenticabile alla volemose bene americana. niente di più

jack2057  @  15/04/2010 03:42:11
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  14/04/2010 16:45:51
Commedia uguale a mille altre per passare una serata in compagnia senza pretese. Uno schianto la Aniston però...

Ultima risposta 14/04/2010 16.49.38
Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  14/04/2010 11:53:38
Solita commedia romantica abbastanza sciocca ma nel complesso godibile......non c'è altro da dire

Wally  @  14/04/2010 01:42:05
Simpatico... Ma la durata è un pò troppo eccessiva per il tipo di film!

Ottima accoppiata Butler Aniston... E bravi come attori...

Da vedere in compagnia

Bimbo84  @  12/04/2010 07:34:12
Così e così... bravini gli attori, simpatici quanto esileranti..la trama è discreta ma è un film molto molto molto leggero e fin poco coinvolgente..

Sestri Potente  @  11/04/2010 09:44:36
Commedia simpatica con due bravi attori: il Re Leonida Gerard Butler e la Rachel di Friends Jennifer Aniston.
Tutto sa di "già visto" e non c'è nulla di particolarmente innovativo, ma una buona regia e una storia carina, oltre a varie situazioni divertenti sparse quà e là fanno di questo film un buon prodotto di genere.

wblink  @  10/04/2010 17:57:02
molto divertente, la coppia gerard butler e jennifer aniston funziona perfettamente, davvero consigliato per passare una passasta spensierata e farsi due risate

tnx_hitman  @  24/03/2010 21:44:20
Discesa per il nostro Andy Tennant,dall'emozionante Anna And The King...al piacevolissimo Hitch..al mediocre Tutti Pazzi Per L'Oro...ad una commedia insipida,scarsa,con una coppia non convincente(un Butler che non lo sopporto in film che non sono action).
Potete benissimo evitarlo se sperate in bene.Perche'vi ritroverete con un film che vi fara' rimpiangere il tempo perso a scaricarlo o i soldi spesi per vederlo al cinema.