il cacciatore di teste regia di John McNaughton USA 1989

il cacciatore di teste (1989)

locandina del film IL CACCIATORE DI TESTE

Titolo Originale: THE BORROWER

RegiaJohn McNaughton

InterpretiRae Dawn Chong, Don Gordon, Antonio Fargas, Tom Towles

NazionalitàUSA 1989
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 1989

•  Altri film di John McNaughton

Trama del film Il cacciatore di teste

Un alieno condannato dai suoi simili a vivere nel peggior posto della galassia assieme alla peggior razza di tutto il creato viene sbattuto sulla Terra. Dopo un po' l'extraterrestre perde la testa e si trova nella sgradevole condizione di doverla prendere a prestito da altri. Sulle tracce del maniaco tagliatore di teste si lanciano i detective Diane Pierce (Rae Dawn Chong) e Charles Krieger.

Voti e commenti su Il cacciatore di teste, 8 opinioni inserite

BlueBlaster  @  26/09/2013 23:49:03
A me non è garbato anche se l'idea non mi è dispiaciuta...molto trash come storia e con una messa in scena che può contare su ottimi effetti speciali di Yagher che sono piuttosto splatter e "cartooneschi".
Purtroppo però l'ho trovato inutile, molto stupido e mal recitato...se voleva farmi ridere non ci è riuscito e come horror ancor meno quindi la sceneggiatura vale davvero poco ed è un peccato!