il cameraman e l'assassino regia di Rémy Belvaux, André Bonzel, Benoît Poelvoorde Belgio 1992
HAL9000 novitŕ NEWS

il cameraman e l'assassino (1992)

locandina del film IL CAMERAMAN E L'ASSASSINO

Al cinema nell'Ottobre 1992

•  Altri film di Rémy Belvaux
•  Altri film di André Bonzel
•  Altri film di Benoît Poelvoorde

Trama del film Il cameraman e l'assassino

Colto e allegro, Benoît č un omicida periodico dedito all'eliminazione di "pesci piccoli" (vecchi, pensionati, donne sole). Una piccola troupe lo segue e filma i suoi delitti. Delitto dopo delitto la distanza tra l'assassino e chi lo filma diminuisce fino ad annullarsi.

Voti e commenti su Il cameraman e l'assassino, 20 opinioni inserite

7219415  @  22/04/2013 12:07:41
Particolare...però non mi ha entusiasmato molto..

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŕl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie