il cane russo regia di Paolo Congi, Claudio Fratticci Italia 2012

il cane russo (2012)

Titolo Originale: IL CANE RUSSO

RegiaPaolo Congi, Claudio Fratticci

InterpretiJohn Dife, Marco Loverso, Ingrid Gitto, Davide Mattei, Giordano De Plano

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Paolo Congi
•  Altri film di Claudio Fratticci

Trama del film Il cane russo

Sebastiano, tornando a casa dopo una sbornia, incontra uno strano uomo che promette la felicitÓ terrena in cambio della sua memoria, dopo aver accettato lo scambio, Sebastiano ha deciso di assumere un investigatore privato per indagare sul suo passatoů

IL CANE RUSSO