il cavaliere oscuro - il ritorno regia di Christopher Nolan USA, Gran Bretagna 2012

il cavaliere oscuro - il ritorno (2012)

locandina del film IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO

Titolo Originale: THE DARK KNIGHT RISES

RegiaChristopher Nolan

InterpretiChristian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Tom Conti, Matthew Modine

Durata: -
NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Christopher Nolan

Trama del film Il cavaliere oscuro - il ritorno

Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l'ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene Ŕ interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall'interno la cittÓ di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrÓ confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.á

Film collegati a IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO

•  BATMAN BEGINS, 2005
 •  IL CAVALIERE OSCURO, 2008

Voti e commenti su Il cavaliere oscuro - il ritorno, 326 opinioni inserite

desertoceano  @  15/01/2013 18:58:24
Film troppo lungo!!! La prime due ore di film dicono tutto e niente. I combattimenti sono fatti malissimo, sono troppo lenti e si vede che sono finti. Si riprende nell'ultima oretta di film catturando l'attenzione dello spettatore fino all'ultimo e sviluppando un bel colpo di scena

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991838 commenti su 41971 film