il corvo regia di Alex Proyas USA 1994

Generefantastico
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Alex Proyas

Trama del film Il corvo

In un'atmosfera sin dall'inizio molto "dark", Eric e la sua ragazza Shelly vengono aggrediti e uccisi da dei teppisti. Ma Eric "resuscita", si allontana dalla tomba e con l'aiuto di un corvo va a caccia degli assassini.

Film collegati a IL CORVO

•  IL CORVO 2, 1996
 •  IL CORVO: LA RESURREZIONE, 1999
 •  IL CORVO 3: SALVATION, 2001
 •  IL CORVO 4 - PREGHIERA MALEDETTA, 2004

Voto Recensore:   8,00 / 10  8,00

Voti e commenti su Il corvo, 419 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 5
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

rukawa11  @  07/09/2005 23:53:33
Questo è uno dei film pìù belli che abbia mai visto ed e un film che dà tutto allo spettatore... c'è azione, amore, suspance(soprattutto alla fine), per non parlare poi dell'atmosfera maledetta che si respira... nessun altro film è riuscito a creare qualcosa del genere neanche nei due sequel... bello bello bello.

maxxi  @  07/09/2005 12:04:34
premetto che non mi ha fatto impazzire ma sicuramente e un buon film

massaro  @  07/09/2005 11:55:43
Bellissimo e divertentissimo!!!

alternative.s.  @  06/09/2005 12:42:32
1 di quei film x cui farei la fila x vedere...ottimo davvero rispetto agli altri della stessa serie

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  19/08/2005 19:57:21
Gran bel film, con ottimi interpreti, un'ottima regia e sopratutto una storia davvero bella. L'azione e il ritmo sono i perni di questa pellicola, che è una delle migliori opere di tutti i tempi, per quanto riguarda il suo genere. Probabilmente sarebbe stata ancora più bella se alla regia ci fosse stato Tim Burton, anche se poi, pure Proyas, se la cava decisamente bene.

KANE  @  08/08/2005 10:39:27
entrato in maniera particolare nella storia del cinema, il film è ben fatto , favola dark, horror che ha il merito di ridare lustro ai vari vendicatori di tutto il mondo del cinema!

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  26/07/2005 12:44:47
Una spettacolare favola dark!!!

Vader 3  @  07/07/2005 16:03:00
Un classico dell'horror thriller, magari un po' sopravvalutato, ma che ancora oggi piace per l'ottimo lavoro generale svolto dal regista e dal protagonista. E' proprio quest'ultimo che regala alla pellicola un non so' che di magico. L'atmosfera e' molto dark e violenta, i personaggi appaiono da subito reali e disturbati, il resto e' piuttosto riuscito, dalla storia, al tocco fantastico dato alla pellicola, dalle sofferenze del Corvo al bel finale, ottimamente realizzato e pienamente sufficente nella sua tragicita', ma anche nella sua liberazione. Non un capolavoro, ma un film degnio di essere visto.

Shaun  @  05/07/2005 12:02:00
Semplicemente fantastico... Il film piu' bello sel secolo....

Brandon Lee Sei un mito!!!!!!

Dark Funeral  @  02/07/2005 18:59:12
Action movie non male ma Brandon non è mai stato a livelli del padre. Film discreto, peccato per l'epilogo.

Ultima risposta 06/09/2005 12.48.43
Crimson  @  01/07/2005 13:53:24
E' vero piace ai ragazzi di 20 anni o giù di lì...e allora? per noi ha segnato la metà degli anni '90. I dialoghi non sono il massimo, la storia è stupida, ma è proprio questo che mi piace del film: è una "favoletta" realizzata maledettamente bene. Non c'è un solo minuto che annoi, che non ti prenda, e le atmosfere sono bellissime. Ci sono scene bellissime come la sparatoria con tutti gli scagnozzi, e le varie vendette su tutti gli assassini della fidanzata sono orchestrate molto bene. Se questo film è stupido, allora anche altri film simili come quelli di Tim Burton lo sono. Ma non è così.

Heyitsmeuthere  @  01/07/2005 11:19:17
Fumettone metallaro tutto rock e azione. L'eroe che torna dal mondo dei morti per uccidere i "cattivi" che gli hanno seccato la fidanzatina. Vivamente sconsigliato per gli over 25.
Domanda: in quanti hanno riconosciuto in un membro della banda l'attore che interpretava il capo dei Rogues nel film "I guerrieri della notte"? himut è occhio di lince

Ultima risposta 01/07/2005 14.11.05
Maxim78ok  @  26/06/2005 12:25:02
Il film piu' bello del secolo Brandon Lee il migliore belle scenografie bella musica bella trama.. insomma sfido chiunque a dire che è un brutto film ... a parte benzo che di cinema ... vedendo i voti che da' ai film .. non capisce molto

Ultima risposta 01/07/2005 18.54.57
Anubis82  @  18/06/2005 18:09:08
Un vero e proprio capolavoro cinematografico mettere un voto inferiore al 6 per questo film vuol dire non avere sentimento alcuno,nè emozioni e/o voler andare controcorrente per chissà quale misteriosa ragione (mi riferisco al borioso cash). La storia,l'ambientazione,la regia,la recitazione,le citazioni di moltissime battute lo portano a livelli incredibili pur non essendo un film molto costoso riesce benissimo nell'intento di interessare lo spettatore,per tutto il film fino alla scontata conclusione. grazie alex,grazie brandon.

pinocchio1989  @  17/05/2005 20:48:23
film assolutamente magnifico, uno dei pochi che miscela (in modo veramente straordinario) fantascienza,azione e POESIA.
merito della buona riuscita del film va sicuramente a BRENDON LEE malaugaratemnte morto mentre girava una scena del film.
consigliato agli amanti del genere e non solo

pinocchio1989  @  17/05/2005 20:47:05
consigliato agli amanti del genere e non solo

justin81x  @  13/05/2005 19:48:13
ottimo film,per quanto riguarda la parte del cast beh,brandon lee è stato grande nella interpretazione!purtroppo è stata una vera tragedia la sua vera morte durante le riprese a causa di una pallotola uscita da una delle pistole che avevano gli attori durante la scena finale quando lui sale sul tavolo e tutti lo sparano! un vero peccato!
cmq è uno di quei film che rimarranno nella storia,che non dimenticheremo mai,non grazie agli effetti speciali,ma grazie alle parole poetiche usate.
lo cosiglio a tutti!

Ultima risposta 13/05/2005 21.45.42
Peter208  @  11/05/2005 21:38:00
Non ci sono parole per definire questo film...è semplicemente un capolavoro diretto magnificamente e interpretato alla perfezione Da Brandom Lee. Eric Draven (Il Crovo) ritorna nel mondo dei vivi per vendicare la morte della sua fidanzata Shelly...
Davvero bello!!non potete perdervi un film cosi...

Constantine  @  03/05/2005 19:38:57
Prima, grandissimo fumetto, poi, magnifico film, ora, leggenda. Tratto dal fantastico fumetto di O'barr, diretto magistralmente da Proyas, interpretato indimenticabilmente da Brandon Lee. Una pellicola densa, nelle atmosfere, nei contenuti, nelle sequenze, densa di emozioni, di fascino e dello stile particolare che l'ha resa celebre. Come non innamorarsi di questa trasposizione praticamente perfetta? Come non lasciarsi cullare dalla splendida colonna sonora? Un film intramontabile, un cult per il suo genere. Brandon Lee impersona il diabolico e vendicativo Eric Draven, con tutti i problemi del caso ( fu lui stesso infatti ad avere dei dubbi su come doveva comportarsi una persona che tornasse dall'aldilà), lo fa in maniera egregia, regalandoci un interpretazione assolutamente personale e perfetta. Un film che tratta temi che tutt'ora sono attuali, che porta sullo schermo il sentimento della vendetta e dell'amore uniti in un unico legame, lasciandoci un solo spiraglio di speranza... " Non può piovere per sempre..."

SHADE85  @  22/04/2005 01:58:06
<< SE LE PERSONE CHE AMIAMO CI VENGONO PORTATE VIA, PERCHè CONTINUINO A VIVERE NON DOBBIAMO MAI SMETTERE DI AMARLE....LE CASE BRUCIANO, LE PERSONE MUOIONO, MA IL VERO AMORE è PER SEMPRE!!!! >>

Assolutamente stupendo!!!!! complimenti BRANDON

f.pippo6  @  20/04/2005 14:05:44
Film eccezzionale, credo che debba gran parte del suo successo a Brandon Lee, peccato che sia scomparso rimarrà per sempre una leggenda del cinema....

eccho  @  05/04/2005 11:54:44
Il corvo che viene dall'aldilà per vendicarsi dei cattivi che uccidono lui e la fidanzatina dopo uno stupro.
Fumettone metallaro, le cui frasi hanno ispirato mezza generazione.
Sconsigliato ai maggiori di 30 anni. Montessoriano

kekkolorusso  @  27/03/2005 12:32:14
molto molto bello!
della serie dei Corvi è sicuramente il migliore!
da vedere!

robmazza  @  02/03/2005 17:26:40
bellissimo...capolavoro...eterno

vale46  @  01/03/2005 23:22:42
stupendo. non si può recensire questo film se non usando aggettivi del calibro di magnifico, meraviglioso, surreale, fantastico. vederlo e rivederlo non ti stanca mai.

desi  @  17/02/2005 16:08:47
Il capolavoro di Proyas.
Premettendo che l'importanza dell'ambiente "dark" è straordinariamente vitale per questo film, Brandon Lee realizza l'impersonificazione della vendetta. Odio, violenza giustificatissima e amore condiscono la pellicola in modo straordinario.
Il film evoca come in pochi altri sensazioni disturbanti e infernali...
Per fortuna traspira anche uno spiraglio di luce..."Non può piovere per sempre".
Affascinante e compassionevole la legenda dei Lee, morti sia il padre che il figlio durante le riprese del film...
Vendicativo

Frogger  @  17/02/2005 13:11:18
Uno di quei film che una volta terminato resterà sempre vivo nelle nostre menti. E CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

blow  @  11/02/2005 18:01:11
E' uno dei miei film ,un capolvoro,mi domando come mai non è in classifica.
Questo è uno dei film che ha fatto storia.

Il corvo  @  08/02/2005 18:41:51
credo ke il nickname dice tutto.

Ultima risposta 03/05/2005 19.46.16
snakes  @  06/02/2005 11:01:15
Bello,in sile molto darke e uno di film che non ti stanchi mai di vedere.
E quindi ,non può piovere per sempre...

Ultima risposta 06/02/2005 11.02.15
killer  @  31/01/2005 16:19:40
E' praticamente impossibile descrivere questo film,e di una meraviglia incredibile.Brandon leggenda come il padre!

Ultima risposta 31/01/2005 17.16.29
Krypto_06  @  24/01/2005 18:56:59
c'è poco da dire........per ki non lo ha ancora visto dico "non può piovere per sempre" poichè "vittime non lo siamo tutti"...........................ola alla prox

Kr0nK  @  23/01/2005 13:51:39
Impossibile non conoscerlo..

Ultima risposta 03/05/2005 19.47.22
Kingof7eyes  @  03/01/2005 20:13:30
Il migliore in assoluto... riuscito sotto tutti gli aspetti.
Non esiste un film che riesca a mischiare dramma, violenza e azione(guardatevi la sparatoria verso il finale e capirete da dove Matrix ha tratto ispirazione) con lo stesso successo...
E nessuno poteva impersonare Eric meglio di Brandon Lee... lo stile, la classe di un attore che se non fosse deceduto avrebbe dato m***a a chiunque...

FILM PERFETTO

Ultima risposta 03/05/2005 19.48.29
misachan  @  01/01/2005 18:31:12
il mio film preferito^^
in questo film c'è tutto, e tutto è perfetto.
Ha veramente segnato la storia del cinema, basti pensare a quanti film anche oggigiorno si ispirano ai particolari creati da Il Corvo.
Frasi ormai divenute celebri, immagini indimenticabili passate alla storia.
Bellissima la scena di Eric Draven che suona la sua canzone sopra un grattacielo in un'atmosfera estremamente cupa; le ferite coperte con il nastro isolante nero; il duello sopra la chiesa gotica... tantissime scene mozzafiato a cui tutti si sono ispirati.

Michele Drako  @  24/12/2004 03:01:39
Un grande fillm, uno tra quelli che preferisco di più. Prima che vedessi questo film non ero amante del genere Dark... ma il Corvo è unico, e unico anche l'attore, che dopo il Corvo, avrebbe sicuramente aperto davanti a se una carriera cinematografica luminosa.
Non penso che il film abbia avuto tutto questo successo solo per la morte occulta di Brandon Lee, ma proprio per come ha interpretato il flim.
Ricordiamo che recitare significa appunto recitare, fare/dire qualcosa di non reale, ma Brandon Lee era vivo quando interpretava il Corvo, proprio come se lui stesso fosse il Corvo. Ci ha messo molto del suo cuore a interpretare la parte di Eric Draven.
Un grande film, un grande protagonista, che tra le voci positive e negative su di lui, è stata scritta un'altra leggenda di un uomo.

" ... E' strano, le piccole cose per Shelly valevano così tanto, io le giudicavo insignificanti. Ma credimi.. niente è insignificante"

" ... Non può piovere per sempre"

"Le Case Bruciano, Le Persone Muoiono, Ma Il Vero Amore è Per Sempre "

Penso che siano fra le frasi più celebri di questo film.
Riposa in pace Brandon assieme a tuo padre, sperando che almeno la morte di abbia dato la pace ...

Ultima risposta 03/05/2005 19.49.59
blaze84  @  18/12/2004 14:45:08
assolutamente da vedere

Natasha  @  07/11/2004 23:20:31
Film ottimo veramente e non solo per la suggestione che lascia per la morte di Brandon!
Ho letto anche il fumetto, in alcune parti il film si discosta un po, ma senza togliere nulla.
Lo consiglio vivamente agli amanti del genere.

Ken ilguerriero  @  30/10/2004 17:42:01
Un ottimo film,e sicuramente uno di miei film preferiti.

JNKO  @  25/10/2004 13:04:58
Anche se il fumetto è migliore del film, rimane comunque eccezionale.
Per le atmosfere molto dark, per la colonna sonora che scandisce le scene principali come in una sorta di videoclip, per l'intreccio tra amore e vendetta.....
Certo, la storia non è il massimo dell'originalità, ma non è per la storia che si adora un film come questo..... alcune scene sono davvero memorabili, ma in generale non mi stupisco affatto che sia diventato un "cult movie".....

Butch Coolidge  @  19/10/2004 16:56:06
Nel complesso potrebbe essere un film come un altro... ma c'è quel qualcosa che rende la storia affascinante, da far rabbrividire! Anche qui l'amore vince sull'odio... ma in un modo tutto suo! Il corvo apre gli occhi davanti ad una realtà che non è di certo una fantasia ingrandita. Colonna sonora e sceneggiatura, trucco e ambintazioni al top. "Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre"

Ultima risposta 23/10/2004 21.15.25
kim3  @  16/10/2004 21:42:57
anche questo e'un film molto angosciante e crudo nelle sue scene.ed e'forse questa la chiave di tutto.un film spazzatura dove tutto e'surreale,quasi poetico.la violenza che si mescola con la magia del sentimento.una visione positiva nella durezza delle scene.RiPOSA iN PACE GRANDE BRANDON.MORTO NEL FARE CiO?CHE PiU'AMAVI.UCCISO DA CHi UCCiSE TUO PADRE,DUE ViTE TRONCATE TROPPO PRESTO,DUE VITE CHE LASCERANNO X SEMPRE UN'iMPRONTA ENORME;NON SOLO NELLA STORiA DEL CiNEMA;MA DELLA ViTA.il corvo sara'x sempre il massimo cinematografico,diverso in tutto e per tutto dai film capolavoro del cinema.il corvo ha qualcosa in piu':e'magico.

Ultima risposta 22/10/2004 09.14.00
Vincent Vega  @  01/10/2004 19:35:35
Capolavoro assoluto

_BLADE_  @  28/09/2004 15:33:11
be......mi piace troppo questo film,veramente troppo.e l'interpretazione è fantastica.

marco86  @  02/09/2004 18:59:44
L'atmosfera cupa è davvero coinvolgente,anche se poco originale.L'abbigliamento è abbastanza "cool",ma anche questo poco innovativo.Comunque c'è da dire che il regista(considerando anche che è alla sua prima esperienza)se la cava davvero bene.Lo stesso vale per gli attori.Anche la sceneggiatura,nonostante ci proponga dei personaggi già visti e rivisti,offre alcuni dialoghi davvero interessanti.La storia,però,è davvero prevedibile è verso la fine trova anche il tempo di essere un pò retorica.
Insomma,un buon film già diventato un piccolo cult.Orrendo invece il secondo episodio.

Bimba Fox  @  30/08/2004 18:46:25
Assolutamente magnifico !

lino  @  29/08/2004 10:41:15
Grandissimo film.

Simone  @  27/08/2004 10:40:21
Adesso non esageriamo!! Il film é davvero carino e il personaggio prende molto. Ma é un fumetto tutto sommato molto semplice nella trama. Regia discreta e attori adeguati. Nulla più. A me é piaciuto. Ma non rientra tra i migliori del suo genere.

Invia una mail all'autore del commento Dante  @  27/08/2004 00:55:49
Qui si parla di leggenda.
Un grazie a Bruce e uno a Brandon per quanto hanno lasciato.

wallabe  @  25/08/2004 00:15:24
non male come film!
l'idea e l'atmosfera cupa sono decisamente belle, ma il resto del film non è un capolavoro.. nessun vero colpo di scena, tutto ampiamente prevedibile!!!
condoglianze alla famiglia Lee..

Jena  @  23/08/2004 17:07:57
il corvo!!
grande film!!
brandon lee sei un mito!!!!!!!!!

Kamikaze  @  23/08/2004 13:32:11
Nel suo genere sicuramente uno dei film più belli di tutti i tempi.Capolavoro.

Forza Sicilia  @  13/08/2004 11:43:02
lupocattivooooo  @  09/08/2004 09:25:39
Anzitutto l'unico vero mito di tutto il fim e' il cognome che si porta.
Il grande, unico ed inimitabile Bruce e' la vera leggenda.
Il film e' buono...fatto molto bene...ma non mi ha colpito ... e neppure stupito.

winchester  @  08/08/2004 18:24:28
Assolutamente un capolavoro. Il film è una novità in tutti i suoi aspetti: nella poesia del racconto, nelle scene, nella fotografia dark. E anche nel romanticismo disperato dell'eroe. Venne inizialmente proposto a Dario Argento, il quale non potè dirigerlo perchè impegnato altrove, ma che suggerì Proyas alla regia.

Funky  @  07/08/2004 00:45:51
Film bellissimo,trama favolosa, e sicuramente uno dei film piu belli del cinema di hollywood.

Rocky  @  06/08/2004 00:07:44
Uno dei film più belli che abbia mai visto,peccato che Brandon Lee non ci sia più.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  04/08/2004 10:16:53
Nel suo genere è sicuramente un ottimo film, anche se la vicenda brandon lee l'ha spinto non poco, il seguito è inguardabile.

Ultima risposta 04/08/2004 11.25.18
Hideo Kojima  @  03/08/2004 17:55:10
Assolutamente bellissimo.

Ultima risposta 03/08/2004 18.00.11
rox special  @  31/07/2004 18:29:47
il primo e il migliore

Ultima risposta 03/05/2005 20.12.58
Tony83  @  12/07/2004 16:37:55
Nonostante l'abbia rivisto già 3 volte...riesco ad apprezzarlo sempre di piu!
Trama coinvolgente davvero.
Peccato veramente che un talento come Brandon Lee non sia piu fra il regno dei vivi.
Complimenti a tutto lo staff che ha realizzato questo film, veramente un capolavoro!Tony

sb6r  @  25/06/2004 18:00:30
Film bellissimo, fotografia e ambientazione degna di nota, musiche molto belle e trama avvincente. un film particolare da vedere più volte per apprezzarlo al meglio.

Mieru1981  @  03/06/2004 12:54:12
FIGHISSIMO.....ATMOSFERA BELLISSIMA....UNA STORIA D'AMORE TRAVOLGENTE...COMMUOVENTE.......IL MIGLIOR BRANDON LEE.....DA VEDERE ASSOLUTAMENTE..

cream  @  23/05/2004 14:35:15
il film del mio cuore..meraviglioso..

Gruppo REDAZIONE maremare  @  28/04/2004 01:44:02
Il primo della serie, il migliore.
Atmosfere dark e una storia originale e coinvolgente.

mastino  @  28/04/2004 00:54:00
Uno dei film più belli che ci siano,,spero che basti!

Saluti

Invia una mail all'autore del commento Pino  @  11/02/2004 11:43:00
Forse uno dei migliori film che io abbia mai visto. Bisogna capirne il suo profondo significato. La morte del povero Brandon mi lascia tuttora perplesso. Non si può ammazzare così una persona. Forse troverete banale la mia interpretazione del film ma, dopo aver visto il ritorno del corvo (2 e 3) penso che in entrmbi i casi manchi quella personalità che ha caratterizzato fortemente il primo. Che dire: PERFETTO E IRRIPETIBILE.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  21/01/2004 18:55:09
Sublime, davvero sublime...
Un film bellissimo in tutti gli aspetti!
L'interpretazione di Brandon Lee poi è una delizia!
e poi come dimenticare le parole:

"le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre"...

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  13/01/2004 10:14:42
Assolutamente da vedere.

Invia una mail all'autore del commento Alessio_127  @  11/01/2004 18:05:49
bello bello bello lo commento adesso xkè da poco ho scoperto questo sito e sto commentando anche i film che ho visto 2 anni fa cmq bello un capolavoro

brandon  @  11/01/2004 02:24:52
Il miglior film in assoluto.. Grande Brandon Lee......... Trama DOC!!!! Gran bel film

#Ashram#  @  27/12/2003 00:44:34
Un film oggetto di culto, indimenticabile soprattutto per la spaventosa analogia che il Destino ha riservato all'attore protagonista, Brandon Lee

hyothehunter  @  16/12/2003 21:12:34
una leggenda, un must

«« Commenti Precedenti   Pagina di 5

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1acidalien: romulusamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagi
 R
anywhere anytimebanel e adamabeetlejuice beetlejuiceblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's curse
 NEW
cloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodeadpool & wolverinedivano di famigliaemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2federer: gli ultimi dodici giornifinalementfinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiaghost: rite here rite nowgli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di billieil magico mondo di haroldil mistero scorre sul fiume
 NEW
il tempo che ci vuolein a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2inter. due stelle sul cuoreinvelleio & sissiit ends with us - siamo noi a dire bastal’amante dell'astronautala bambina segreta
 NEW
la bocca dell'animala memoria dell’assassinola misura del dubbiola morte e' un problema dei vivila scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila trecciala vita accantolimonovlinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultima vendettamadame clicquotmadame luna
making of
 NEW
maria montessori - la nouvelle femmematrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxinemiller's girl
 NEW
never let go - a un passo dal malenon riattaccarenonostanteoddityozi - la voce della foresta
 NEW
papmusic - animation for fashionparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)quasi a casaquattro figlie (2023)racconto di due stagionirebel ridge
 NEW
ricomincio da taaacshoshanashukransottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratataxi monamourthe bikeriders
 NEW
the conciergethe crow - il corvothe instigatorsthe strangers: capitolo 1the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)
 NEW
transformers onetraptwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel fvermiglio
 NEW
volonte' - l'uomo dai mille voltiwindlesswoken - nulla e' come sembrawolfs - lupi solitari

ACQUE PROFONDE (1981)APPUNTAMENTO CON L'ASSASSINOASUNTAATLAS (2024)BACKSTREETBANG! I WANT YOUBEHIND THE PINK DOORBLASTBLOOD FOR DUSTBODKINCECENIACOMPUTRON 22DETECTIVE CONAN - L'INVESTIGATORE PRIVATO NEL DISTANTE MAREDETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTEEASY LOVEFANGO SUDORE E POLVERE DA SPAROGLI ADDESTRATORIGRATTA E VINCIHIS THREE DAUGHTERSIN POLITICA E IN AMORELA GIUSTIZIA DI UN UOMOLA MAISONL'AMANTE SCOMODALUPIN III: UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWAMAID DROID 2: MAIDROID VS HOSTDROIDSMEGALOPOLISMING, RAGAZZIONIRICAPICCOLO GRANDE AARONRAISING VOICESSAHARA (1983)THE WHISKEY BANDITTURIST OMER UZAY YOLUNDAUNA SPORCA COPPIAWHICH BRINGS ME TO YOU - STORIA DI UNA CONFESSIONEYUMENO KYUSAKU'S GIRL HELL

in sala

ANYWHERE ANYTIME