il figlio della notte regia di Scott Leberecht USA 2011

il figlio della notte (2011Film Novità

locandina del film IL FIGLIO DELLA NOTTE

Titolo Originale: MIDNIGHT SON

RegiaScott Leberecht

InterpretiZak Kilberg, Maya Parish, Jo D. Jonz, Arlen Escarpeta, Larry Cedar, Tracey Walter, Juanita Jennings, Kevin McCorkle, Austin Mincks, Shawn-Caulin Young

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Scott Leberecht

Trama del film Il figlio della notte

Jacob, guardia notturna, ha una rara malattia della pelle che gli impedisce di esporsi ai raggi solari, pena la comparsa di gravissime ustioni come testimonia una sua foto da bambino. Vive randagio e solo in un seminterrato con le pareti coperte da pesanti drappi non soffrendo particolarmente della mestizia della sua routine quotidiana finché conosce Mary, barista e venditrice di sigarette con cui intraprende una relazione piuttosto difficile tra amicizia e attrazione sessuale. Jacob si convince quindi progressivamente che per sostenersi ha bisogno di alimentarsi con sangue...

Voti e commenti su Il figlio della notte, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/01/2013 09:14:01
Interessante variazione sul tema del vampirismo come "dipendenza", sulla strada aperta dal bellissimo "The Addiction" di Abel Ferrara.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves