il figlio della notte regia di Scott Leberecht USA 2011

il figlio della notte (2011Film Novità

locandina del film IL FIGLIO DELLA NOTTE

Titolo Originale: MIDNIGHT SON

RegiaScott Leberecht

InterpretiZak Kilberg, Maya Parish, Jo D. Jonz, Arlen Escarpeta, Larry Cedar, Tracey Walter, Juanita Jennings, Kevin McCorkle, Austin Mincks, Shawn-Caulin Young

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Scott Leberecht

Trama del film Il figlio della notte

Jacob, guardia notturna, ha una rara malattia della pelle che gli impedisce di esporsi ai raggi solari, pena la comparsa di gravissime ustioni come testimonia una sua foto da bambino. Vive randagio e solo in un seminterrato con le pareti coperte da pesanti drappi non soffrendo particolarmente della mestizia della sua routine quotidiana finchÚ conosce Mary, barista e venditrice di sigarette con cui intraprende una relazione piuttosto difficile tra amicizia e attrazione sessuale. Jacob si convince quindi progressivamente che per sostenersi ha bisogno di alimentarsi con sangue...

Voti e commenti su Il figlio della notte, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/01/2013 09:14:01
Interessante variazione sul tema del vampirismo come "dipendenza", sulla strada aperta dal bellissimo "The Addiction" di Abel Ferrara.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)