il figlio della notte regia di Scott Leberecht USA 2011

il figlio della notte (2011Film Novità

locandina del film IL FIGLIO DELLA NOTTE

Titolo Originale: MIDNIGHT SON

RegiaScott Leberecht

InterpretiZak Kilberg, Maya Parish, Jo D. Jonz, Arlen Escarpeta, Larry Cedar, Tracey Walter, Juanita Jennings, Kevin McCorkle, Austin Mincks, Shawn-Caulin Young

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Scott Leberecht

Trama del film Il figlio della notte

Jacob, guardia notturna, ha una rara malattia della pelle che gli impedisce di esporsi ai raggi solari, pena la comparsa di gravissime ustioni come testimonia una sua foto da bambino. Vive randagio e solo in un seminterrato con le pareti coperte da pesanti drappi non soffrendo particolarmente della mestizia della sua routine quotidiana finchÚ conosce Mary, barista e venditrice di sigarette con cui intraprende una relazione piuttosto difficile tra amicizia e attrazione sessuale. Jacob si convince quindi progressivamente che per sostenersi ha bisogno di alimentarsi con sangue...

Voti e commenti su Il figlio della notte, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/01/2013 09:14:01
Interessante variazione sul tema del vampirismo come "dipendenza", sulla strada aperta dal bellissimo "The Addiction" di Abel Ferrara.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages