il figlio della notte regia di Scott Leberecht USA 2011

il figlio della notte (2011Film Novità

locandina del film IL FIGLIO DELLA NOTTE

Titolo Originale: MIDNIGHT SON

RegiaScott Leberecht

InterpretiZak Kilberg, Maya Parish, Jo D. Jonz, Arlen Escarpeta, Larry Cedar, Tracey Walter, Juanita Jennings, Kevin McCorkle, Austin Mincks, Shawn-Caulin Young

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Scott Leberecht

Trama del film Il figlio della notte

Jacob, guardia notturna, ha una rara malattia della pelle che gli impedisce di esporsi ai raggi solari, pena la comparsa di gravissime ustioni come testimonia una sua foto da bambino. Vive randagio e solo in un seminterrato con le pareti coperte da pesanti drappi non soffrendo particolarmente della mestizia della sua routine quotidiana finché conosce Mary, barista e venditrice di sigarette con cui intraprende una relazione piuttosto difficile tra amicizia e attrazione sessuale. Jacob si convince quindi progressivamente che per sostenersi ha bisogno di alimentarsi con sangue...

Voti e commenti su Il figlio della notte, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/01/2013 09:14:01
Interessante variazione sul tema del vampirismo come "dipendenza", sulla strada aperta dal bellissimo "The Addiction" di Abel Ferrara.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me