il figlio di robin hood regia di Henry Levin, George Sherman Usa 1946

il figlio di robin hood (1946)

locandina del film IL FIGLIO DI ROBIN HOOD

Titolo Originale: THE BANDIT OF SHERWOOD FOREST

RegiaHenry Levin, George Sherman

InterpretiCornel Wilde, Anita Louise, Jill Esmond, Edgar Buchanan, Russell Hicks

NazionalitàUsa 1946
Al cinema nel Febbraio 1946

•  Altri film di Henry Levin
•  Altri film di George Sherman

Trama del film Il figlio di robin hood

Robin Hood, nel frattempo divenuto Pari d'Inghilterra per i servigi resi a re Riccardo Cuor di Leone tornato dalle Crociate, si ribella al reggente che intende abolire la Magna Charta. Il figlio Robert viene imprigionato e costretto a un duello. Il reggente lo tiene tre giorni senza cibo né acqua per indebolirlo, ma Lady Catherine lo nutre di nascosto.

IL FIGLIO DI ROBIN HOOD

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi