il giorno piu' bello regia di Andrea Zalone Italia 2022

il giorno piu' bello (2022)

locandina del film IL GIORNO PIU' BELLO

Titolo Originale: IL GIORNO PIU' BELLO

RegiaAndrea Zalone

InterpretiLuca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido, Carlo Buccirosso, Lodovico Guenzi, Stefano De Martino, Fiammetta Cicogna, Valeria Bilello, Orsetta De Rossi, Riccardo Lombardo, Alessandro Fullin, Tullia Pagano, Massimo De Lorenzo

Durata: -
NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Andrea Zalone

Trama del film Il giorno piu' bello

Aurelio ha ereditato il mestiere di wedding-planner dal padre: guida lĺazienda di famiglia, ôIl giorno pi¨ belloö, e per tutta la vita ha sacrificato i propri sogni in nome di una missione: regalare la felicitÓ. Oggi, per˛, complice la crisi e un divorzio alle spalle, sente il bisogno di un cambiamento radicale. ╚ innamorato di Serena, una sua collaboratrice, e con lei sogna di iniziare una nuova vita, mollando tutto per solcare gli oceani in barca a vela. Prima di assaporare la libertÓ, per˛, Aurelio deve risolvere due questioni non di poco conto: vendere ôIl giorno pi¨ belloö e convincere Serena a divorziare da Giorgio, che di Aurelio Ŕ amico fraterno dai tempi del liceo.

Voti e commenti su Il giorno piu' bello, 1 opinioni inserite

Wilding  @  13/06/2022 18:33:32
Piacevole e divertente, tanta ironia e una bella location. Due ore rilassanti.