il grido della civetta regia di Jamie Thraves Canada, Gran Bretagna, Germania, Francia 2009

il grido della civetta (2009)

locandina del film IL GRIDO DELLA CIVETTA

Titolo Originale: THE CRY OF THE OWL

RegiaJamie Thraves

InterpretiPaddy Considine, Julia Stiles, Karl Pruner, Phillip MacKenzie, Gord Rand, James Gilbert, R.D. Reid, Caroline Dhavernas, Alex Karzis, Marcia Laskowski

NazionalitàCanada, Gran Bretagna, Germania, Francia 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Jamie Thraves

Trama del film Il grido della civetta

Jenny Ŕ una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert Ŕ affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui.

Voti e commenti su Il grido della civetta, 1 opinioni inserite

horror83  @  17/08/2013 22:20:33
Oddio che brutto film! vedendo la locandina e sapendo che è un thriller mi ero fatta abbindolare sperando che fosse bello, ma invece è brutto! molto noioso (ho fatto un pò di fatica ad arrivare alla fine), e poi la storia è ridicola

non lo consiglio per nulla! in più l'attore che fa Robert non mi piace per niente, è anonimo!

Ultima risposta 06/09/2014 23.42.47

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio