il grido della civetta regia di Jamie Thraves Canada, Gran Bretagna, Germania, Francia 2009

il grido della civetta (2009)

locandina del film IL GRIDO DELLA CIVETTA

Titolo Originale: THE CRY OF THE OWL

RegiaJamie Thraves

InterpretiPaddy Considine, Julia Stiles, Karl Pruner, Phillip MacKenzie, Gord Rand, James Gilbert, R.D. Reid, Caroline Dhavernas, Alex Karzis, Marcia Laskowski

NazionalitàCanada, Gran Bretagna, Germania, Francia 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Jamie Thraves

Trama del film Il grido della civetta

Jenny Ŕ una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert Ŕ affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui.

Voti e commenti su Il grido della civetta, 1 opinioni inserite

horror83  @  17/08/2013 22:20:33
Oddio che brutto film! vedendo la locandina e sapendo che è un thriller mi ero fatta abbindolare sperando che fosse bello, ma invece è brutto! molto noioso (ho fatto un pò di fatica ad arrivare alla fine), e poi la storia è ridicola

non lo consiglio per nulla! in più l'attore che fa Robert non mi piace per niente, è anonimo!

Ultima risposta 06/09/2014 23.42.47

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds