il grinch (2018) regia di Yarrow Cheney, Scott Mosier USA 2018

il grinch (2018)

locandina del film IL GRINCH (2018)

Titolo Originale: THE GRINCH

RegiaYarrow Cheney, Scott Mosier

InterpretiBenedict Cumberbatch, Cameron Seely, Pharrell Williams, Rashida Jones, Angela Lansbury, Kenan Thompson, Scott Mosier, Tristan O'Hare, Sam Lavagnino, Ramone Hamilton, Scarlett Estevez, Michael Beattie, Lori Alan, Carter Hastings, Carlos Alazraqui, John Kassir, Doug Burch, Evan Kishiyama, Cathy Cavadini, Danny Mann, Tucker Chandler, Tristan Mamasakhlisashvili

NazionalitàUSA 2018
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Yarrow Cheney
•  Altri film di Scott Mosier

Trama del film Il grinch (2018)

Quando si sfrega le lunghe dita pelose e alza lo sguardo iniettato di rosso, gli abitanti di Chinons˛ se la danno a gambe. Il malefico Grinch (Alessandro Gassmann), protagonista del racconto in rima scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seuss, nel 1957, ama mettere sgambetti e rubare pacchetti, e non si lascia intenerire nemmeno dal pi¨ tenero dei piccoli Nonsochi, anche se ha gli occhioni supplicanti della dolce Cindy Chi Lou. Ma insomma, da dove salta fuori tutta questa cattiveria? Il film esplora le origini dello scorbutico mostro verde e del suo piccolo cuore inaridito, prima che diventi lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da uno sghignazzante Babbo Natale, cerchi di rubare i preziosi simboli della festivitÓ.

Voti e commenti su Il grinch (2018), 7 opinioni inserite

Testu  @  08/12/2018 21:36:46
Un Grinch che non è viscido come quello di Chuck Jones, nè simpatico e trasandato come quello di Jim Carrey. Questo Grinch è un tenerone che non teme nessuno e se ha il cuore di 3 taglie più piccolo io sono la Befana. La grafica è carina e la nuova Cindy Lou pur essendo diventata un peperino action è ancora tenera, un mix decente, pensavo peggio. Non vi sono messaggi anticonsumistici stavolta, si aggiunge timidamente quello della madre sola, che poi non si risolve in alcun modo e in tutto questo il film poteva pure durare la metà in quanto la parte della renna obesa e degli amichetti di Cindy Lou sono degli allunga brodo inutilissimi attaccati col nastro adesivo, si apprezza solo la parentesi della slitta.

Un prodotto come tanti.

Ultima risposta 08/12/2018 21.52.39

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi