i'll follow you down regia di Richie Mehta Canada 2013

i'll follow you down (2013)

locandina del film I'LL FOLLOW YOU DOWN

Titolo Originale: I'LL FOLLOW YOU DOWN

RegiaRichie Mehta

InterpretiHaley Joel Osment, Rufus Sewell, Victor Garber, Gillian Anderson, John Paul Ruttan

NazionalitàCanada 2013
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Richie Mehta

Trama del film I'll follow you down

Uno scienziato scompare improvvisamente, in circostanze sospette, dopo un viaggio di lavoro. Anni dopo Erol, il figlio, s'imbatterà in un'importante scoperta sul luogo in cui si trova il padre.

Voti e commenti su I'll follow you down, 1 opinioni inserite

marfsime  @  24/10/2014 20:56:56
Godibile film di fantascienza che mostra come le scelte che si fanno possano influire sugli eventi futuri. Trama abbastanza lineare ma affascinante..così come l'argomento trattato. Attori sufficienti..la regia se la cava..si può guardare.