il mio primo bacio regia di Howard Zieff USA 1994

il mio primo bacio (1994)

locandina del film IL MIO PRIMO BACIO

Titolo Originale: MY GIRL 2

RegiaHoward Zieff

InterpretiDan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Anna Chlumsky, Austin O'Brien

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Howard Zieff

Trama del film Il mio primo bacio

Dopo la prima vicenda, che finiva tristemente, la protagonista si trova ora alle prese con il ricordo della madre morta prematuramente.

Voti e commenti su Il mio primo bacio, 6 opinioni inserite

camifilm  @  02/01/2011 11:56:21
Commedia che pochi votano.
Direi che un 6 pieno se lo merita.
Un seguito forzatamente voluto per attirare alla visione. Poco o nulla c'entra con il primo episodio.
A differenza del precedente episodio, triste e cruda realtà, qui ci troviamo in una commedia molto più semplice, tipica, nulla di più. Piacevole da vedere, una volta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/11/2010 22:27:08
Banale ed inutile seguito del ben piu' toccante "Papa', ho trovato un amico" dello stesso Zieff. Non e' rimasto praticamente niente dell'originale. Questo sequel non e' altro che una sciocca e pallida commediella adolescienziale priva di idee, coinvolgimento, e con tutti i soliti luoghi comuni del caso. La Chlumsky e' ancora brava, la controparte O'Brien invece, e' ancora piu' insopportabile che in "Last Action Hero". Neanche il cameo in amicizia iniziale degli svogliati Aykroyd e Curtis salvano il film dal disastro.

Lasciate perdere va, una caduta in picchiata bella e buona.
Rispetto al primo, sembra di vedere un film totalmente diverso.

Ultima risposta 19/11/2010 20.46.55
topsecret  @  21/06/2010 06:54:41
Seguito di PAPA' HO TROVATO UN AMICO, meno emozionante e con poche idee rispetto al suo predecessore. Ai personaggi del primo film si aggiungono alcune new entry, che però non incidono in maniera significativa e la storia risulta essere abbastanza piatta e senza grande interesse.
Un film per famiglie, guardabile quando non si ha niente di meglio da fare.

*-sky-*  @  02/04/2010 23:36:21
mm..molto meglio il primo

DDJgirl  @  02/04/2010 23:32:26
carino come film, da guardare con leggerezza

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/11/2009 01:10:55
Sequel zuccheroso e privo di idee di "Papà ho trovato un amico". Inutile.

clifford - il grande cane rossoclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminuta
lasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)
pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectory
the girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is up
trafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan