il mio primo bacio regia di Howard Zieff USA 1994

il mio primo bacio (1994)

locandina del film IL MIO PRIMO BACIO

Titolo Originale: MY GIRL 2

RegiaHoward Zieff

InterpretiDan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Anna Chlumsky, Austin O'Brien

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Howard Zieff

Trama del film Il mio primo bacio

Dopo la prima vicenda, che finiva tristemente, la protagonista si trova ora alle prese con il ricordo della madre morta prematuramente.

Voti e commenti su Il mio primo bacio, 6 opinioni inserite

camifilm  @  02/01/2011 11:56:21
Commedia che pochi votano.
Direi che un 6 pieno se lo merita.
Un seguito forzatamente voluto per attirare alla visione. Poco o nulla c'entra con il primo episodio.
A differenza del precedente episodio, triste e cruda realtà, qui ci troviamo in una commedia molto più semplice, tipica, nulla di più. Piacevole da vedere, una volta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/11/2010 22:27:08
Banale ed inutile seguito del ben piu' toccante "Papa', ho trovato un amico" dello stesso Zieff. Non e' rimasto praticamente niente dell'originale. Questo sequel non e' altro che una sciocca e pallida commediella adolescienziale priva di idee, coinvolgimento, e con tutti i soliti luoghi comuni del caso. La Chlumsky e' ancora brava, la controparte O'Brien invece, e' ancora piu' insopportabile che in "Last Action Hero". Neanche il cameo in amicizia iniziale degli svogliati Aykroyd e Curtis salvano il film dal disastro.

Lasciate perdere va, una caduta in picchiata bella e buona.
Rispetto al primo, sembra di vedere un film totalmente diverso.

Ultima risposta 19/11/2010 20.46.55
topsecret  @  21/06/2010 06:54:41
Seguito di PAPA' HO TROVATO UN AMICO, meno emozionante e con poche idee rispetto al suo predecessore. Ai personaggi del primo film si aggiungono alcune new entry, che però non incidono in maniera significativa e la storia risulta essere abbastanza piatta e senza grande interesse.
Un film per famiglie, guardabile quando non si ha niente di meglio da fare.

*-sky-*  @  02/04/2010 23:36:21
mm..molto meglio il primo

DDJgirl  @  02/04/2010 23:32:26
carino come film, da guardare con leggerezza

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/11/2009 01:10:55
Sequel zuccheroso e privo di idee di "Papà ho trovato un amico". Inutile.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves