il mistero della casa del tempo regia di Eli Roth Usa 2018

il mistero della casa del tempo (2018)

locandina del film IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO

Titolo Originale: THE HOUSE WITH A CLOCK IN ITS WALLS

RegiaEli Roth

InterpretiCate Blanchett, Jack Black, Renée Elise Goldsberry, Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Perla Middleton, Sunny Suljic, Owen Vaccaro, Charles Green, Braxton Bjerken

Durata: h 31/10/2018
NazionalitàUsa 2018
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Il mistero della casa del tempo

Il Mistero della casa del tempo, il film diretto da Eli Roth, racconta l'avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell'eccentrico zio Jonathan (Jack Black). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l'origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.

Voti e commenti su Il mistero della casa del tempo, 9 opinioni inserite

Trixter  @  13/11/2018 11:50:08
Confesso che, visti gli interpreti principali, mi aspettavo qualcosina in più da questa pellicola. A conti fatti, risulta spudoratamente bambinesca. Nonostante i vari effetti speciali apprezzabili, l'atmosfera è tutt'altro che magica, tanto che il film a più riprese risulta insipido e noioso. Decisamente destinato all'oblio.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti