i love movies regia di Paul Soter USA 2007

i love movies (2007)

locandina del film I LOVE MOVIES

Titolo Originale: I LOVE MOVIES

RegiaPaul Soter

InterpretiCillian Murphy, Lucy Liu, Jason Sudeikis, Michael Panes, Callie Thorne, Michael Yurchak, Heather Burns, Mark Harelik, Ali Reza, Josh Pais

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Paul Soter

Trama del film I love movies

Neil, giovane proprietario di una videoteca e grande appassionato di film noir, conduce una vita tranquilla e monotona, passando le giornate a chiacchierare di vecchi film con i suoi amici di sempre. Quando Violet entra nella sua videoteca Neil non immagina che la sua vita cambierà drasticamente: Violet lo coinvolgerà in una serie di avventure spassose e pazzesche mentre la linea che separa la sua vita e la finzione dei suoi amati film diventerà sempre più sottile…

Voti e commenti su I love movies, 23 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  02/01/2010 19:51:24
Scegliendo con amici che film guardare l'occhio è caduto su questo misconosciuto gioiellino di cinema americano serie b che enigmaticamente vantava la presenza di due giganti del cinema contemporaneo: la divina Liu e il bravo Murphy..
Beh è già stato detto tutto, ma questa è davvero una commedia che si fa amare per la sua semplicità e ironia; per un cinefilo le citazioni fanno sorridere e i dialoghi non sono per nulla banali come ci si aspetterebbe..
davvero bello..

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons