i love shopping regia di P.J. Hogan USA 2008

Trailer Trailer I LOVE SHOPPING

locandina del film I LOVE SHOPPING

Titolo Originale: CONFESSIONS OF A SHOPAHOLIC

RegiaP.J. Hogan

InterpretiIsla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle

NazionalitàUSA 2008
Tratto dal libro "I love shopping" di Sophie Kinsella
Al cinema nel Febbraio 2009

•  Altri film di P.J. Hogan

Trama del film I love shopping

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) Ŕ una donna bella ma totalmente irresponsabile, una maniaca della moda dedita allo shopping compulsivo. Luke Brandon (Hugh Dancy) Ŕ un giornalista estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera ma privo di qualsiasi interesse nei confronti degli acquisti. Due personalitÓ apparentemente agli antipodi, ma che, nel corso della storia, scopriranno di essere pi¨ simili di quanto non pensino.

Voti e commenti su I love shopping, 81 opinioni inserite

Liak  @  23/12/2014 16:52:11
Si può valutare questo film in due modi, in modo superficiale o in modo attento e scupoloso , io cercherò di dare un voto neutrale.
Giudizio positivo e superficiale: un film carino che fa sorridere, e una storia d amore tra una giornalista che compra in modo compulsivo e un giovane ragazzo che dirige un giornale sull' economia . Una commedia carina che non annoia.
Giudizio negativo: il film da come esempio una ragazza che oltre a comprare in modo esagerato è anche priva di intelligenza e di astuzia, e anche molto superficiale si ritrova a lavorare in una rivista di economia, dove incontra questo giovanotto che è il suo opposto (gli opposti si attragono , ma anche no). Alla fine si innamorano, finale scontato banale...

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere