il pacco regia di Jake Szymanski USA 2018

il pacco (2018)

locandina del film IL PACCO

Titolo Originale: THE PACKAGE

RegiaJake Szymanski

InterpretiDaniel Doheny, Geraldine Viswanathan, Sadie Calvano, Luke Spencer Roberts, Eduardo Franco, Michael Eklund, Gary Jones, Alexander Calvert, Sugar Lyn Beard, Blake Anderson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Jake Szymanski

Trama del film Il pacco

Commedia demenziale su cinque adolescenti in vacanza in campeggio, nel corso della quale uno sfortunato incidente a uno di loro li metterÓ in crisi. La gita nei boschi si trasforma ben presto in una corsa contro il tempo per salvare il bene pi¨ prezioso del loro amico, per il quale metteranno in gioco anche la loro dignitÓ.

Voti e commenti su Il pacco, 3 opinioni inserite

jason13  @  23/01/2019 21:56:02
Sono rimasto sorpreso e molto soddisfatto di questa demenziale commedia. L'ho iniziato in modo molto scettico ma poi mi ha divertito e conquistato.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  03/01/2019 19:55:38
Una banale commedia demenziale in cui tutto sa di già visto ma che può comunque strappare qualche sorriso.

topsecret  @  26/10/2018 22:16:29
Black comedy per teenagers, interpretata da un cast giovane, abbastanza demenziale nella sua realizzazione e con personaggi vergognosamente irritanti, autori di siparietti stupidi e con poca propensione alla risata.
Un prodotto Netflix di poco conto.