il potere del male regia di David Decoteau USA 2005

il potere del male (2005)

locandina del film IL POTERE DEL MALE

Titolo Originale: WITCHES OF THE CARIBBEAN

RegiaDavid Decoteau

InterpretiJoanna Cassidy, Nicole Cavazos, Nicole Marie Monica, Kelli Giddish

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di David Decoteau

Trama del film Il potere del male

Voti e commenti su Il potere del male, 2 opinioni inserite

topsecret  @  24/10/2014 13:46:33
DeCoteau è uno di quei registi per cui affronterei volentieri un processo per aggressione e lesioni gravi, tanto è il mio disprezzo per questo genio.
Ancora una volta mi ritrovo, mio malgrado, a dover assistere all'ennesima evacuazione anale senza costrutto e priva di ogni minima decenza per chi guarda.
Le fesserie no-sense si sprecano: un marea di melma illogica avanza inesorabile travolgendo tutto e tutti senza lasciare scampo. Cast pessimo, nonostante la presenza della Cassidy, ritmo lento, gore che non spaventerebbe neanche un bambini, dialoghi palesemente scritti con le chiappe e storia di una pochezza sconcertante.
Sicuramente DeCoteau deve avere qualche pregio se riesce ad essere così prolifico nell'imbastire una serie infinita di pellicole, ma deve tenerlo nascosto talmente bene che i poveri mortali come me non riescono a comprendere.
Un genio assoluto...del male.

marfsime  @  05/10/2008 12:32:43
Filmettino horror con poche idee pochi mezzi e degli attori veramente penosi..non vale la pena di perdere tempo a guardarlo..da evitare.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore