il potere del male regia di David Decoteau USA 2005

il potere del male (2005)

locandina del film IL POTERE DEL MALE

Titolo Originale: WITCHES OF THE CARIBBEAN

RegiaDavid Decoteau

InterpretiJoanna Cassidy, Nicole Cavazos, Nicole Marie Monica, Kelli Giddish

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di David Decoteau

Trama del film Il potere del male

Voti e commenti su Il potere del male, 2 opinioni inserite

topsecret  @  24/10/2014 13:46:33
DeCoteau è uno di quei registi per cui affronterei volentieri un processo per aggressione e lesioni gravi, tanto è il mio disprezzo per questo genio.
Ancora una volta mi ritrovo, mio malgrado, a dover assistere all'ennesima evacuazione anale senza costrutto e priva di ogni minima decenza per chi guarda.
Le fesserie no-sense si sprecano: un marea di melma illogica avanza inesorabile travolgendo tutto e tutti senza lasciare scampo. Cast pessimo, nonostante la presenza della Cassidy, ritmo lento, gore che non spaventerebbe neanche un bambini, dialoghi palesemente scritti con le chiappe e storia di una pochezza sconcertante.
Sicuramente DeCoteau deve avere qualche pregio se riesce ad essere così prolifico nell'imbastire una serie infinita di pellicole, ma deve tenerlo nascosto talmente bene che i poveri mortali come me non riescono a comprendere.
Un genio assoluto...del male.

marfsime  @  05/10/2008 12:32:43
Filmettino horror con poche idee pochi mezzi e degli attori veramente penosi..non vale la pena di perdere tempo a guardarlo..da evitare.

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzaland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder