il ragno rosso regia di Marcin Koszalka Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia 2015

il ragno rosso (2015)

locandina del film IL RAGNO ROSSO

Titolo Originale: CZERWONY PAJAK

RegiaMarcin Koszalka

InterpretiFilip Plawiak, Adam Woronowicz, Malgorzata Foremniak, Julia Kijowska

NazionalitàPolonia, Repubblica Ceca, Slovacchia 2015
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Marcin Koszalka

Trama del film Il ragno rosso

Cracovia, anni '60. Il giovane Karol Ŕ un tuffatore esperto e di buona famiglia. Una sera, al luna park, scopre casualmente il corpo di un bambino assassinato e, poco dopo, un uomo che si allontana silenziosamente dal parco divertimenti. Il ragazzo non avvisa le autoritÓ e decide di agire da solo per rintracciare l'uomo misterioso e scoprire se Ŕ il serial killer soprannominato "il ragno rosso" che sta seminando il panico in cittÓ. Karol e l'uomo si incontrano, si studiano e prende corpo una vicenda inaspettata e dura, giocata sui risvolti psicologici pi¨ reconditi dei due protagonisti.

IL RAGNO ROSSO

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019735 commenti su 46011 film