il segreto della miniera regia di Hanna Antonina Wojcik Slak Slovenia 2017

il segreto della miniera (2017)

locandina del film IL SEGRETO DELLA MINIERA

Titolo Originale: RUDAR

RegiaHanna Antonina Wojcik Slak

InterpretiLeon Lučev, Marina Redzepovic, Zala Đurić-Ribič, Tin Marn, Boris Cavazza, Nikolaj Burger, Jure Henigman, Boris Petkovič, Tanja Ribič

NazionalitàSlovenia 2017
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Hanna Antonina Wojcik Slak

Trama del film Il segreto della miniera

La storia di un minatore della Slovenia centrale, Alija (Leon Lucev), uno dei tanti immigrati bosniaci del Paese e anche uno dei fortunati, in quanto a causa della crisi molti cavatori stanno perdendo il lavoro. All'uomo viene assegnato un compito molto particolare, deve riaprire e ispezionare un vecchio tunnel per permettere all'impresa privata e proprietaria della miniera di poterlo chiudere per sempre. Buttando giù mattone dopo mattone, pietra dopo pietra le barriere cadono e portano alla luce il tunnel che nasconde un segreto, che il minatore non doveva scoprire. Combattuto se rivelarlo o no, ad Alija viene imposto di riseppellire il tunnel per occultarlo.

IL SEGRETO DELLA MINIERA

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi