il sentiero dei ricordi regia di Steven Kampmann, Will Aldis USA 1988

il sentiero dei ricordi (1988)

locandina del film IL SENTIERO DEI RICORDI

Titolo Originale: STEALING HOME

RegiaSteven Kampmann, Will Aldis

InterpretiJodie Foster, Blair Brown, Mark Harmon, Harold Ramis

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nell'Agosto 1988

•  Altri film di Steven Kampmann
•  Altri film di Will Aldis

Trama del film Il sentiero dei ricordi

Un uomo rivive la sua vita attraverso il ricordo di una baby-sitter che si Ŕ suicidata e che era l'unica a credere in lui. Ricorda il suo passato di atleta e l'attivitÓ "ribelle" della ragazza.

Voti e commenti su Il sentiero dei ricordi, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/11/2009 17:06:26
Noiosissimo melodramma confezionato malamente che ha il suo unico motivo di interesse nella presenza nel cast di Jodie Foster. Stereotipi a iosa, difficile non abbioccarsi davanti alla tv. Pessimo doppiaggio.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix