il signore degli elfi regia di Joseph J. Lawson Usa 2012

il signore degli elfi (2012)

locandina del film IL SIGNORE DEGLI ELFI

Titolo Originale: CLASH OF THE EMPIRES

RegiaJoseph J. Lawson

InterpretiBai Ling, Sun Korng, Srogn, Khom Lyly, Christopher Judge, Jerry Earr, Armani Nguon, Antonis Greco, Tom Eurt, Kreb

NazionalitàUsa 2012
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Joseph J. Lawson

Trama del film Il signore degli elfi

In un'epoca lontana, l'ultimo villaggio di intelligenti e pacifici hobbit viene attaccato e ridotto in schiavitù dagli uomini Java, cannibali che si muovono a cavallo di draghi. Il giovane hobbit Goben, insieme al padre e alla sorella, si vede allora costretto a cercare l'aiuto dei "giganti" cacciatori umani per scovare la tana degli Java e salvare gli ultimi hobbit superstiti, tra cui anche sua madre.

Voti e commenti su Il signore degli elfi, 4 opinioni inserite

Il criticone:€  @  08/08/2021 16:04:25
È possibile arrivare alla fine di questo film solo se domenica pomeriggio piove e voi sul divano non avete neanche le forze per cambiare canale.
Gli attori recitano da cani specialmente i nani, poi il resto è tutto orribile.

alex94  @  07/12/2020 23:33:04
Inizialmente si doveva chiamare "Il Signore Degli Hobbit" poi dopo minacce di denuncia i geniaccio dell' Asylum scelsero l'orribile "Clash of the Empires" ( da noi tradotto con Il Signore degli elfi" nel tentativo di accostarlo all'universo di Tolkien).
Beh inutile dire che di Hobbit ed Elfi non c'è né traccia, ci sono semplicemente delle specie di nani in una giungla sperduta chi sa dove.
Sfocia velocemente nella parodia involontaria risultando più che scadente sotto ogni punto di vista.
Tristissimo.

topsecret  @  11/11/2015 19:52:10
Classico prodotto per il quale non c'è bisogno di lasciare un commento poichè bastano solo due parole per inquadrarlo e spiegare tutto: THE ASYLUM.
Credo che non ci sia più nulla da aggiungere.

eruyomè  @  29/04/2015 18:32:32
Per me erano consapevoli di quel che stavano facendo, altrimenti non si spiega. Non si può realizzare qualcosa di così brutto, neanche per sbaglio.
Va dritto in cima alla lista dei film più orridi e trash della storia.

Mitici gli adattatori italiani, che si sono ben guardati dal visionare la pellicola e hanno cambiato il titolo a casaccio. Ché di elfi, nel film, non ce n'è manco l'ombra. E hanno fatto comunque bene eh, un'ora e mezza di schifo risparmiata.