il silenzio dell'amore regia di Robert Allan Ackerman Canada, USA 1999

il silenzio dell'amore (1999)

locandina del film IL SILENZIO DELL'AMORE

Titolo Originale: FORGET ME NEVER

RegiaRobert Allan Ackerman

InterpretiMia Farrow, Martin Sheen, Roberta Maxwell

NazionalitàCanada, USA 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Robert Allan Ackerman

Trama del film Il silenzio dell'amore

Impegnatissima nella propria professione di avvocato, Diane McGowin inizia a manifestare preoccupanti sintomi di perdita di memoria, specie di quella recente. Allarmata, si sottopone a una serie di test clinici il cui responso conferma i pi¨ neri sospetti: si tratta infatti di un caso di Alzheimer. Diane decide di tenere all'oscuro dell'imminente dramma il marito Jack e i figli, ma alcuni contrattempi la costringono a rivelare la veritÓ. L'amicizia con Albert Morelli, un ex insegnante colpito da una forma ancor pi¨ grave del morbo, la rende consapevole delle terribili prospettive cui va incontro, inducendola a frequentare un gruppo terapeutico...

IL SILENZIO DELL'AMORE

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)