il suo modo di fare regia di Franco Brusati Italia, Gran Bretagna 1968

il suo modo di fare (1968)

locandina del film IL SUO MODO DI FARE

Titolo Originale: TENDERLY

RegiaFranco Brusati

InterpretiVirna Lisi, George Segal, Lila Kedrova, Akim Tamiroff, Paola Pitagora, Luciano Mondolfo, Mario Brega, Vera Nandi, Riccardo Billi, Ciccio Barbi

NazionalitàItalia, Gran Bretagna 1968
Al cinema nel Maggio 1970

•  Altri film di Franco Brusati

Trama del film Il suo modo di fare

Iolanda e Franco, due vecchi amici d'infanzia, si incontrano per caso alla stazione di Bologna. Dopo un breve colloquio scoprono che nessuno dei due si è sposato. Mentre Franco è un medico con una brillante carriera alle spalle, lei lavora solo quando ha bisogno di soldi. Dall'incontro nasce l'amore, ma anche una serie di incomprensioni dovute alla diversa mentalità che li divide.

IL SUO MODO DI FARE