il trenino thomas - la grande corsa regia di - Italia 2016

il trenino thomas - la grande corsa (2016)

locandina del film IL TRENINO THOMAS - LA GRANDE CORSA

Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di -

Trama del film Il trenino thomas - la grande corsa

Thomas desidera essere scelto per rappresentare Sodor al Grande Show della Stazione Ferroviaria, una gara che si tiene sulla terraferma. I treni pi¨ grandi si prendono gioco di lui, non ritenendolo grande, forte e veloce abbastanza da competere con i migliori treni di tutto il mondo. Thomas si trova a dover competere contro i migliori, tra cui Raul dal Brasile, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia e Ashima dall'India, il treno pi¨ decorato della gara. Thomas Ŕ determinato a vincere, nonostante verrÓ intralciato dallo scorretto Diesel che minaccia le sue chance di vincere la competizione. Quest'emozionante avventura musicale, dove l'amicizia vince, promette di intrattenere i bambini e le famiglie di tutto il mondo.

Voti e commenti su Il trenino thomas - la grande corsa, 1 opinioni inserite

totty  @  15/10/2016 21:02:39
Un gran bel film, storia appassionante, personaggi caratterizzati benissimo, locations da pelle d'oca.
Ve lo consiglio.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!