il tuo piacere e' il mio regia di Claudio Racca Italia 1972

il tuo piacere e' il mio (1972)

locandina del film IL TUO PIACERE E' IL MIO

Titolo Originale: IL TUO PIACERE E' IL MIO

RegiaClaudio Racca

InterpretiFemi Benussi, Anna Maestri, Aldo Giuffré, Barbara Bouchet, Ewa Aulin, Sylva Koscina

NazionalitàItalia 1972
Al cinema nel Maggio 1972

•  Altri film di Claudio Racca

Trama del film Il tuo piacere e' il mio

Nella casa di un nobile toscano gli invitati si narrano alcune vicende piccanti sugli amori segreti di umili frati e di alti prelati.

IL TUO PIACERE E' IL MIO

memorie di un assassino