i lunghi giorni della vendetta regia di Florestano Vancini Italia 1966

i lunghi giorni della vendetta (1966)

locandina del film I LUNGHI GIORNI DELLA VENDETTA

Titolo Originale: I LUNGHI GIORNI DELLA VENDETTA

RegiaFlorestano Vancini

InterpretiGiuliano Gemma, Francisco Rabal, Gabriella Giorgelli, Nieves Navarro

NazionalitàItalia 1966
Generewestern
Al cinema nel Luglio 1966

•  Altri film di Florestano Vancini

Trama del film I lunghi giorni della vendetta

Ted Ŕ sfortunato: suo padre Ŕ stato assassinato e lui finisce in galera con l'accusa di un omicidio che non ha commesso. Per sua fortuna riesce a fuggire e quindi cerca di scoprire l'assassino di suo padre e l'autore del delitto per il quale era finito in galera. Naturalmente le due piste portano a una sola banda di malviventi, contrabbandieri di armi, al soldo del boss locale che ha a libro paga anche un vicesceriffo corrotto.

Voti e commenti su I lunghi giorni della vendetta, 4 opinioni inserite

IceKiller  @  06/02/2013 06:01:10
Film poco convincente e senza "mordente", annoia più che interessare nella visione o intrattenere lo spettatore. Decisamente migliore l'ottimo "i giorni dell'ira".

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)