il water assassino regia di Matteo Fumagalli Italia 2008

il water assassino (2008)

Titolo Originale: IL WATER ASSASSINO

RegiaMatteo Fumagalli

InterpretiAlessia Appiani, Matteo Fumagalli

NazionalitàItalia 2008
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Matteo Fumagalli

Trama del film Il water assassino

Una ragazza che uccide in stato di sonnambulismo è ossessionata in modo inquietante dai water. Dopo una terapia che l'aveva guarita, però, la giovane torna ad uccidere senza saperne il perchè. Con l'avanzare delle morti tenterà di scoprire la nascita dei suoi impulsi omicidi e la maledizione che aleggia su di lei.

Voti e commenti su Il water assassino, 2 opinioni inserite

VikCrow  @  06/04/2009 15:16:30
Ma la cosa che non capisco è "Uscita al cinema GIUGNO 2008"... Ma non è mai uscito al cinema XD
Lo so personalmente, dopotutto conosco chi lo ha girato XD
I MIEI C.E.S.S.I.!!! Quella battuta è da antologia... XD
Fantastica la Ale nei panni della killer dei c.e.s.s.i.
Certo il buon Matteo Fumagalli ha realizzato dei film molto più belli questo, però bisogna apprezzarne l'invetiva. Senza dubbio geniale!

Ultima risposta 25/04/2010 14.12.27