i magnifici sette cavalcano ancora regia di George McCowan USA 1972

i magnifici sette cavalcano ancora (1972)

locandina del film I MAGNIFICI SETTE CAVALCANO ANCORA

Titolo Originale: THE MAGNIFICENT SEVEN RIDE!

RegiaGeorge McCowan

InterpretiStefanie Powers, Lee Van Cleef, Michael Callan, Ed Lauter

NazionalitàUSA 1972
Generewestern
Al cinema nell'Agosto 1972

•  Altri film di George McCowan

Trama del film I magnifici sette cavalcano ancora

Affiancato da un giornalista che ne immortalerà le gesta, uno sceriffo assolda alcuni detenuti, con la promessa del condono, per aiutare i contadini contro banda di cattivi.

Voti e commenti su I magnifici sette cavalcano ancora, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  10/02/2017 10:29:41
ennesimo sequel non richiesto de "I magnifici sette", forse il migliore, grazie soprattutto ad un magnifico Lee Van Cleef

daniele64  @  01/12/2016 21:03:45
Ancora un capitolo apocrifo della saga dei "magnifici sette" , naturalmente con un cast tutto nuovo ma storia sempre molto simile a quella dell'originale . Altrettanto naturalmente il livello qualitativo è molto più basso , anche perchè dietro la macchina da presa non c'è più John Sturges ma lo sconosciuto George Mc Cowan . Il protagonista qui è un imparrucchinato Lee Van Cleef , contornato da un buon stuolo di caratteristi del cinema e della TV , come un irriconoscibile Gary Busey , Ed Lauter , Stephanie Powers , James B. Sikking , Luke Askew e Pedro Armendariz Jr . Immancabile sottofondo la famosa musica di Elmer Bernstein . Appare decisamente strana la presenza di tante donne giovani e carine ( persino bionde ! ) in uno sperduto villaggetto messicano .... Mediocre film : da vedere solo se si è davvero molto appassionati del genere western ...

gemellino86  @  23/12/2011 07:50:43
Si cade sempre più in basso. La mancanza di idee è evidente. Forse era meglio fermarsi al terzo. Attori sottotono e regia pessima. Seguito da evitare. Una delusione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/12/2010 18:11:00
Lee Van Cleef è lo Yul Brinner della situazione con il compito di racimolare i soliti 6 disperati in cerca di una redenzione personale...Dopo tre episodi il soggetto comincia a stancare perche ci sono proprio poche novita' rispetto ai precedenti episodi!
Un massacro evitabile e rindondante...

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  25/05/2009 17:22:29
Western leggermente banale e scontato che riesce comunque a dare un minimo di carica e di adrenalina durante la sua visione. Bravo come sempre il veterano di film Western Lee Van Cleef e colonna sonora più che discreta.
Sconsigliata la visione ai non appassionati!

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves