i mercenari 2 regia di Simon West USA 2012

i mercenari 2 (2012)

locandina del film I MERCENARI 2

Titolo Originale: EXPENDABLES 2 - BACK FOR WAR

RegiaSimon West

InterpretiSylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins, Liam Hemsworth, Novak Djokovic, Charisma Carpenter, Nikolette Noel, Nan Yu, Amanda Ooms

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Simon West

Trama del film I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta Ŕ una questione molto personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren),Toll Road (Randy Couture) ed Hale Caesar (Terry Crews) - con i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) - si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola I Mercenari per un lavoro apparentemente semplice. Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola. Ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro.

Film collegati a I MERCENARI 2

•  I MERCENARI - THE EXPENDABLES, 2010
 •  I MERCENARI 3, 2014

Voti e commenti su I mercenari 2, 136 opinioni inserite

Frogger  @  11/10/2012 12:19:22
Di un sequel non se ne sentiva proprio la mancanza, ma si vede che il richiamo monetario è più forte di tutto. Ne esce una sequanza di clichè insopportabili, battute scontate con ammiccamenti e citazioni varie che non strappano nemmeno un sorriso.. insomma siamo tutti grati a questi nonni per i muscoli e l'azione degli anni 80, ma è ora di andare in pensione.. la comparsata finale di swarzy è di quanto più becero mi sia capitato di vedere negli ultimi anni..... non ci siamo proprio. Le idee sono finite da un pezzo.. il carisma..... quasi.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!