i misteri di aurora teagarden - il mistero del teschio regia di Martin Wood Canada 2015

i misteri di aurora teagarden - il mistero del teschio (2015)

locandina del film I MISTERI DI AURORA TEAGARDEN - IL MISTERO DEL TESCHIO

Titolo Originale: AURORA TEAGARDEN MYSTERY: A BONE TO PICK

RegiaMartin Wood

InterpretiCandace Cameron Bure, Lexa Doig, Marilu Henner, Bruce Dawson, Peter Benson

NazionalitàCanada 2015
Generegiallo
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Martin Wood

Trama del film I misteri di aurora teagarden - il mistero del teschio

Aurora "Roe" Teagarden Ŕ una bella libraia della tranquilla cittadina di Lawrenceton e fa parte di un club di appassionati di gialli, che ogni mese si riuniscono per analizzare alcune storie criminali realmente accadute. Uno dei membri pi¨ anziani del club Ŕ Jane, di cui Roe Ŕ molto amica. Quando Jane muore, Roe eredita da lei una grande casa, una picola fortuna e un teschio che mostra segni traumatici derivanti da un corpo contundente.

Film collegati a I MISTERI DI AURORA TEAGARDEN - IL MISTERO DEL TESCHIO

alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic