impardonnables regia di André Téchiné Francia 2011

impardonnables (2011Film Novità

locandina del film IMPARDONNABLES

Titolo Originale: IMPARDONNABLES

RegiaAndré Téchiné

InterpretiAndré Dussollier, Carole Bouquet, Melanie Thierry, Adriana Asti, Mauro Conte, Andrea Pergolesi

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di André Téchiné

Trama del film Impardonnables

Lo scrittore sessantenne Francis deve lavorare a un nuovo libro e  decide di trovare serenità e ispirazione trasferendosi a Venezia. Appena arrivato in laguna, mentre cerca una casa in cui vivere, conosce Judith, agente immobiliare di cui si innamora. Nell’arco di breve tempo i due si sposano ma la ritrovata felicità impedisce all’uomo di continuare il romanzo che nel frattempo aveva iniziato...

IMPARDONNABLES

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!