incontro d'amore - bali regia di Ugo Liberatore, Paolo Heusch Italia 1970

incontro d'amore - bali (1970)

locandina del film INCONTRO D'AMORE - BALI

Al cinema nell'Agosto 1970

•  Altri film di Ugo Liberatore
•  Altri film di Paolo Heusch

Trama del film Incontro d'amore - bali

Nell'isola di Bali, i due amici Glenn e Carlo scrivono un libro. Glenn, debole spiritualmente, cerca la pace, mentre Carlo si prende gioco di lui. Daria, la moglie di Carlo, comprende le sofferenze di Glenn e gli offre il suo amore. Ma il gesto è inutile.

Voti e commenti su Incontro d'amore - bali, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/02/2020 21:34:34
Senza dubbio di bello in questo film c'è l'ambientazione. Scorci esotici mozzafiato che tuttavia non nascondono la pochezza di questo film, partito con buone premesse perchè gli attori (Steiner, Orsini e Antonelli) sono di ottimo livello, ma la sceneggiatura ed in particolare i dialoghi di una banalità allucinante. Poco convincente sia dal lato erotico (praticamente zero) sia da quello drammatico, melenso e noioso.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  23/02/2010 20:56:39
Sospeso a metà tra un "mondo movie" e un polpettone erotico ma totalmente privo di coraggio in entrambi i campi. Si salvano solo la bellezza della Antonelli e alcuni squarci naturali. Pare che questa bufala abbia incassato più di un miliardo di lire dell'epoca. Chissà perchè questi filmacci godevano dei migliori doppiaggi al mondo e oggi non si è capaci di fare altrettanto...

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves