infiesto regia di Patxi Amezcua Spagna 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

infiesto (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film INFIESTO

Titolo Originale: INFIESTO

RegiaPatxi Amezcua

InterpretiIsak Férriz, Iria del Río, José Manuel Poga, Luis Zahera, Juan Fernández, Patricia Defrán, Antonio Buil, Ismael Fritschi, Isabel Naveira, Ana Villa, Andrea Barrado, Sandra Escacena

Durata: h 1.36
NazionalitàSpagna 2023
Generepoliziesco
Al cinema nel Febbraio 2023

•  Altri film di Patxi Amezcua

Trama del film Infiesto

Mentre il coronavirus stravolge le loro vite, due detective sono determinati a svelare i responsabili di un rapimento che scoprono far parte di uno schema inquietante.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (1 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Infiesto, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  23/03/2023 16:22:30
   5½ / 10
Un thriller poco originale ma guardabile ... Indagando sul rapimento di una ragazzina , la polizia spagnola scopre una strana setta .... Il vivace Cinema iberico continua a sfornare thriller , ma ormai da un po' sposta le ambientazioni nel piovoso e grigio nord del Paese . Stavolta siamo nel cupo inverno asturiano , in una cittadina mineraria in crisi , con l' aggiunta per buona misura dell' inizio dell' esplosione della pandemia di Covid 19 ! Diciamo subito che la questione del coronavirus mi è parsa poco più di un facile pretesto , quasi superfluo , in quanto è trattata di strafforo , anche se i due protagonisti ( che non indossano mai la mascherina nè rispettano la quarantena ! ) sono sotto stress per dei parenti ammalati . Il lato thriller comunque funziona abbastanza bene perchè , nonostante l' indagine appaia fin troppo facile e quasi agevolata dalla stupidità dei criminali , l' atmosfera del film si mantiene sempre in bilico tra il teso e l' inquietante . Nel cast risultano piuttosto bravi i due attori protagonisti , Izak Ferriz ed Iria Del Rio , mentre del resto ( anche i villain , che di solito emergono per la loro cattiveria ) si ricorda poco . Il regista è il navarro Patxi Amezcua , che riesce comunque a mantenere un buon ritmo ed un discreto livello di tensione per tutta la durata del film . Certo , la storia ha snodi un po' ingenui e non è proprio il massimo dell' originalità , nonostante provi ad accostare sanguinari rituali druidici e coronavirus come presagio della fine del mondo . Diciamo che è un filmino che alla fin fine si può valutare al limite della sufficienza : 5,5 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net