in fondo al bosco regia di Stefano Lodovichi Italia 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

in fondo al bosco (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IN FONDO AL BOSCO

Titolo Originale: IN FONDO AL BOSCO

RegiaStefano Lodovichi

InterpretiFilippo Nigro, Camilla Filippi, Giovanni Vettorazzo, Teo Achille Caprio

Durata: -
NazionalitàItalia 2015
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Stefano Lodovichi

Trama del film In fondo al bosco

Inverno 2010. Dolomiti. Tommaso Conci, un bambino di 4 anni, scompare durante una festa in cui persone mascherate da diavoli, i Krampus, terrorizzano il paese con fruste e catene. Cinque anni dopo viene ritrovato un bambino senza nome e documenti. Il DNA coincide: è Tommi. Manuel, il padre, può finalmente riabbracciare il suo bambino. La madre Linda, invece, non riesce ad adattarsi a quella nuova situazione. Un sospetto scava dentro di lei: e se quel bambino non fosse davvero suo figlio?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,44 / 10 (25 voti)6,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su In fondo al bosco, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

CavaliereOscuro  @  20/03/2016 22:21:51
   4 / 10
Ambientato in Val di Fassa, in Trentino, In fondo al Bosco è un thriller psicologico very low budget italiano che, malgrado l'idea di fondo fosse buona, non riesce a centrare il bersaglio. Si salva poco e niente. Inizia subito malissimo: scompare il bimbo ed ovviamente le indagini vengono svolte dalla POLIZIA LOCALE... davvero, I VIGILI URBANI! Quelli di Cavalese per l'esattezza! Su dai, questi non sono dettagli per un film che si vorrebbe prendere sul serio. Come se a domare un incendio ci mandassero la protezione civile invece dei vigili del fuoco. Poi la pellicola prosegue pure peggio: noia ed attori pessimi! Si salva solo Filippo Nigro, poi c'è il vuoto. Camilla Filippi non è nemmeno capace di camuffare il suo pesantissimo accento bresciano. Ovviamente anche i dialoghi pessimi non aiutano, per non parlare di alcune scene davvero inverosimili: un prete che urla parolacce davanti all'altare? Un pub in cui si intravedono dei poliziotti... anzi, i soliti vigili urbani con che bevono birra? Sceneggiatura fiacca e storia che inizia a prendere forma nell'ultimo quarto d'ora di film. Il regista non è riuscito nemmeno a sfruttare l'altissimo potenziale scenografico dello splendido luogo. Non ci siamo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net