in fuga a quattro zampe regia di Duwayne Dunham USA 1993

in fuga a quattro zampe (1993)

locandina del film IN FUGA A QUATTRO ZAMPE

Titolo Originale: HOMEWARD BOUND: THE INCREDIBLE JOURNEY

RegiaDuwayne Dunham

InterpretiRobert Hays, Kim Greist, Jean Smart

NazionalitàUSA 1993
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 1993

•  Altri film di Duwayne Dunham

Trama del film In fuga a quattro zampe

Per il matrimonio di Laura e Bob, due cani e un gatto parlanti vengono posteggiati da amici, ma i tre decidono di mettersi in viaggio per raggiungere i loro padroni, attraverso i boschi della Sierra Nevada.

Film collegati a IN FUGA A QUATTRO ZAMPE

•  QUATTRO ZAMPE A SAN FRANCISCO, 1996

Voti e commenti su In fuga a quattro zampe, 5 opinioni inserite

Testu  @  28/02/2014 18:09:58
meno noioso di 4 cuccioli da salvare, avendo dalla sua parte una fauna parlante con un simpatico cane iperattivo e masochista. Ignoravo il seguito.

horror83  @  28/02/2014 17:21:54
Anche questo film ha fatto parte della mia infanzia. Amo gli animali e in questo film ci sono come protagonisti 2 cani e 1 gatto. Una bella amicizia e una bella avventura.

eletar  @  26/02/2014 18:24:25
2 cani e 1 gatto diventano i protagonisti di questa frizzante pellicola. La trama è molto bella e il film si segue bene ed è piacevole. I quadrupedi portano sul set la loro intelligenza e la loro bravura. UN GRANDE FILM CENTRATO SUL SIGNFICATO DELLA PAROLA AMICIZIA, QUELLA VERA: I 3 SI SOSTENGONO, SI CONFRONTANO, DISCUTONO, SCHERZANO INSIEME... E' UNICO QUESTO FILM POICHE' IN MODO SEMPLICE MOSTRANO LA VERA AMICIZIA.. .Nel finale ci scappa pure una lacrimuccia.

Atlantic  @  05/09/2012 11:54:42
Forse il film con protagonisti animali che ho amato di più.
Forse proprio perché è stato il primo che ho visto quando ero bambino e ci terrei tantissimo a rivedere anche a distanza d'anni.
Un ottimo film per famiglie assolutamente consigliato , buona colonna sonora.
Seguito da Quattro Zampe a San Francisco (1996).

Ultima risposta 21/09/2012 16.19.55
Ciaby  @  03/09/2012 16:57:41
Da piccolo lo amavo, anche se preferivo il seguito.
Il voto è solamente affettivo. Un ottimo film per famiglie.
Adorabile il gatto.